TECNICHE DI STAMPA

Cosa c’è alla base di un buon prodotto tipografico? Non basta una grafica accattivante ed una stampante di qualità: bisogna anche saper scegliere le tecniche di stampa giuste! Grazie al continuo progresso tecnologico questi processi tendono ad essere in continua evoluzione ed il rischio di utilizzare tecniche obsolete è sempre dietro l’angolo!

In questa categoria troverai tutte le novità inerenti ai processi di stampa così da essere sempre sul pezzo!

hp-indigo-12000

4GRAPH CON HP INDIGO 12000.

L’arrivo della HP Indigo 12000 ha rappresentato un nuovo passo sulla strada della ricerca costante della qualità. Un progresso continuo ed incessante che ha consentito alla stampa digitale di raggiungere…
Leggi tutto
Alfabeto della carta: il nuovo strumento di 4Graph.it per chi vuole conoscere il mondo della tipografia.

A COME ALFABETO DELLA CARTA

Dopo il grande successo ottenuto dal nostro glossario tipografico, abbiamo scelto di realizzare l’Alfabeto della Carta,  un  nuovo strumento che potesse accompagnare l’attività quotidiana di chi ha a che fare con…
Leggi tutto
etichette adesive personalizzate

ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE

Fra i prodotti che costantemente 4Graph.it mette a punto per offrirvi varietà e qualità c’è una categoria che sicuramente resterà attaccate in cima alle vostre preferenze: si tratta delle etichette…
Leggi tutto
campionario carte

CAMPIONARIO CARTE

Il campionario carte è uno strumento indispensabile per chiunque abbia l’esigenza di stampare pieghevoli, depliant, libri, opuscoli, carta da lettera, biglietti da visita… Ognuno di questi prodotti topografici, infatti, ha…
Leggi tutto
carta per la sostenibilità

CARTA PER LA SOSTENIBILITÀ

Quando si parla di carta per la sostenibilità, solitamente si pensa a un protocollo politico-amministrativo, o a un accordo fra realtà industriali e associazioni ambientali, a una lettera di intenti.…
Leggi tutto

#RESisTIAMOITALIANI

#RESisTIAMO italiani è un hashtag ma anche un invito rivolto alle aziende e ai professionisti di tutta Italia. Dopo i primi, inevitabili momenti di confusione sembra che questa emergenza stia…
Leggi tutto
al vostro servizio

AL VOSTRO SERVIZIO.

In questi momenti davvero difficili per tutti, dichiarare la propria disponibilità ad essere sempre al vostro servizio diventa sempre più essenziale. (altro…)
Leggi tutto

FUSTELLA TRADIZIONALE E LASER

Nel mondo della tipografia, la fustella  è utilizzata per  consentire a un documento di essere tagliato a seconda delle necessità seguendo linee curve o spezzate, creando finestre o bordi speciali.…
Leggi tutto
Menu