4business

4BUSINESS: IL VALORE DEI SOLDI.

In questi giorni 4Graph ha fatto partire 4Business, un programma speciale riservato agli operatori del settore grafico e pubblicitario, per cui la stampa è una parte essenziale dell’attività quotidiana, un vero e proprio strumento di business.

Per questo abbiamo scelto di renderlo ancora più efficace, aggiungendo alla consueta qualità dei prodotti in catalogo condizioni speciali riservate a questo tipo di clientela: preventivi personalizzati, spedizioni in pacco personalizzato, anticipo delle consegne di 24 ore, controllo gratuito dei file, tracking gratuito delle spedizioni.

Ma non è tutto: ora per ogni acquisto effettuato sul sito 4Graph saranno riconosciuti dei COIN per ogni Euro speso. Il numero di COIN riconosciuti per ogni acquisto sarà calcolato in base alla soglia di appartenenza:
Da 1 a 999 euro – 3 Coin per ogni euro speso
(Es: spendi 900 euro, ricevi 2.700 Coin pari a un buono sconto di 27 euro)
Da 1000 a 2999 euro – 5 Coin per ogni euro speso
(Es: spendi 2.900 euro, ricevi 14.500 Coin pari a un buono sconto di 145 euro)
Oltre 3000 euro 10 Coin per ogni euro speso
(Es: spendi 5.000 euro, ricevi 50.000 Coin pari a un buono sconto di 500 euro)

I Coin accumulati con l’operazione il programma 4Business saranno utilizzabili nei due mesi successivi. All’interno dell’area utente è presente un apposito spazio dove visualizzare: il numero di COIN guadagnati dall’adesione al programma, il numero di COIN disponibili per i due mesi successivi, il numero di COIN in scadenza nel mese solare corrente.
I COIN possono essere utilizzati per ogni nuovo ordine, e sarà il cliente a decidere quanti utilizzarne e quanti tenerne da parte, scegliendo così autonomamente l’importo dello sconto che desiderano applicare a ogni acquisto.

Ma non è tutto: continuate a seguirci per sapere che cosa succederà presto con i COIN di 4Graph: abbiamo altre novità in cantiere.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu