4Graph 4Christmas

4Graph, 4Christmas: il pranzo di Natale diventa light.

Quest’anno, per rendere il vostro Natale più light, abbiamo preparato offerte e promozioni per le vostre occasioni speciali. Cominciamo dalla tavola delle feste e dal pranzo di Natale.

4GRAPH, 4CHRISTMAS: AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, IN CASA E IN UFFICIO
Natale è alle porte: tra pochi giorni, negli uffici si cominceranno a organizzare i festeggiamenti aziendali e nelle case private, in cui il Natale è un evento particolarmente sentito, si inizierà a pensare ai piatti forti del menu delle feste, al numero degli invitati (solitamente..troppii!) e naturalmente…ai regali!. E’ arrivato il momento di pensare a come impreziosire le tavole delle feste realizzando prima di tutto degli originali segnaposto personalizzati per i commensali: un oggetto dedicato e prezioso che gli ospiti conserveranno piacevolmente, soprattutto se realizzati con cura grafica e tipografica. Per invitati particolarmente numerosi, sono un’ottima soluzione anche le tovagliette in carta: se ottimamente realizzate non faranno rimpiangere a nessuno le classiche tovaglie in tessuto che dopo pochi minute sono già piene di macchie.

4GRAPH, 4CHRISTMAS: COMPRESA NEL MENU, UNA QUALITA’ DA MASTERCHEF
Il piatto forte dei pranzi natalizi e delle cene aziendali delle feste? A parte l’estrosità degli invitati, naturalmente… il menu! Non soltanto per la ricercatezza dei piatti che verranno piacevolemente condivisi in tavola, ma anche per la qualità del menu cartaceo che li anticiperà, facendo pregustare ai commensali la piacevolezza delle portate. Ogni anno organizzate pranzi natalizi per numerosi commensali e siete particolarmente orgogliosi delle vostre capacità culinarie? Ecco una nuova tradizione di famiglia: fatevi stampare dei menu cartacei da veri masterchef, che i vostri commensali/familiari potranno conservare per ricordarsi negli anni a venire delle piacevoli ore trascorse insieme. E per usarlo come testimonianza per i pranzi di Natale, da qui all’eternità…

4GRAPH, 4CHRISTMAS: UN BRINDISI TIRA L’ALTRO
La cosa più bella del Natale, dopo le decorazioni, l’albero, le luminarie, il presepe, il pranzo e lo scambio dei doni? I brindisi, naturalmente! Se decidete di festeggiare con i colleghi le festività, magari con una “bicchierata” in ufficio, meglio prevenire i potenziali “danni”, causati da un collega particolarmente maldestro o…già brillo dopo pochi sorsi di champagne. Come? Il nostro suggerimento è quello di realizzare dei sottobicchieri personalizzati, su cui appoggiare i calici tra un prosit e l’altro, magari personalizzandoli con il logo dell’azienda o con frasi particolarmente sentite, care ai colleghi d’uffiicio. Un oggetto utile nel corso dei festeggiamenti, bello da conservare come piacevole ricordo dei momenti di festa trascorsi insieme.

4GRAPH, 4CHRISTMAS: UN NATALE IN TAVOLA CHE STRAPPA UN LIKE A TUTTI
Anche in occasione delle feste, tocca con mano la qualità dei prodotti 4Graph. I colori delle stampe sono sempre perfetti, e per la realizzazione dei tuoi prodotti puoi scegliere tra carte selezionate, di altissima qualità. Non sai da che parte cominciare? Affidati al nostro servizio clienti, che saprà sempre consigliarti per il meglio. Anche nel caso ti serva un preventivo personalizzato. E, infine, sappi che le tovagliette, così come i menu, i segnaposto e i sottobicchieri, possono anche essere stampati in minime quantità: quello che è certo è che piaceranno a tutti i tuoi invitati che daranno certamente più di un like alla tua tavola delle feste.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu