4graph-4Christmas

4Graph, 4Christmas: regali top a prezzi light.

Fatevi ispirare dalle nostre incredibili offerte natalizie per regalare a chi volete i nostri prodotti. Il tutto ad un prezzo…light!

Il Natale si avvicina spedito ed è tempo di regali. E in questo periodo di corsa all’oggetto più bello da regalare ai vostri amici o ai vostri parenti, noi di 4 Graph abbiamo pensato di proporvi tantissime offerte speciali sui nostri prodotti personalizzabili. Vediamone insieme qualcuno.

4GRAPH, 4CHRISTMAS: ADORNATI DI NATALE
Un regalo che può sembrare piccolo, ma che si può mettere davvero dappertutto per dare un tocco di colore natalizio ad ogni cosa? Sono le nostre spillette personalizzabili: piccole macchie di colore per rallegrare e dare un twist in più al vostro maglione preferito, al vostro zaino portafortuna oppure alla vostra borsa che portate tutti i giorni al lavoro. Disponibili in tre formati, possono avere diverse dimensioni e il disegno è personalizzabile secondo i vostri desideri, naturalmente sempre stampato in altissima qualità cromatica. Il regalo perfetto per chi non ha molto budget a disposizione ma vuole comunque lasciare un pensiero ad amici e clienti.

4GRAPH, 4CHRISTMAS: INDOSSA IL TUO NATALE
I capi di abbigliamento sono da sempre un dono molto gettonato, perché sono utili e riutilizzabili nel tempo. Ecco perché vi proponiamo come idea regalo le nostre t-shirt personalizzabili.
Avete un gruppo di amici particolarmente affiatato? Volete fare un pensiero speciale alla squadra di calcio dei vostri bambini? Allora potete approfittare dei nostri sconti per personalizzare un set di magliette con le foto della squadra, con i nomi degli amici o semplicemente con il simpatico faccione di Babbo Natale sul fronte! Le nostre t-shirt in puro cotone, sono disponibili in 5 taglie diverse e sette colori, per offrirvi la massima possibilità di personalizzazione. Per un Natale da mettere addosso, con il massimo del comfort.

4GRAPH, 4CHRISTMAS: PER SCRIVERE “NATALE” CON STILE.
Fra i nostri amici e conoscenti, c’è sempre qualcuno che non dimentica mai di portare con sé una penna, per essere pronto ad appuntarsi qualche idea. Per questa persona, e per voi che volete dimostrargli il vostro affetto in occasione delle feste, proponiamo le nostre penne: oggetti da personalizzare secondo i vostri desideri e, ovviamente, secondo i gusti della persona che la riceverà. Sono disponibili in due modelli: quello più classico bombato, Melanie, o quello più sottile, Alice, e personalizzabili in cinque colori differenti, magari con la stampa di una frase a effetto o di un augurio speciale. Per un regalo semplice, a costi decisamente contenuti, ideale anche in occasione delle strenne natalizie aziendali. Un’offerta su cui siamo certi, metterete la firma!

4GRAPH, 4CHRISTMAS: ATTIRATE LO SPIRITO NATALIZIO
Molte persone, quando viaggiano, comprano un ricordo legato alle loro vacanze. E molto spesso, quel souvenir, è una calamita da attaccare al proprio frigorifero. Tra i prodotti che vi proponiamo in offerta questa settimana, ci sono anche i nostri magneti personalizzabili, che possono trasformarsi in un piccolo pensiero di apprezzamento oppure possono essere utilizzati come ornamento per un regalo più grande. Avete un pub o un’attività ristorativa? Perché non regalate ai vostri clienti più affezionati un magnete con il vostro logo o una frase bene augurante? Nel nostro catalogo, trovate anche il modello ad apribottiglia, in diversi formati, sempre personalizzabile con la massima qualità di stampa. Fatevi…attrarre della nostra magnetica offerta!

Siamo riusciti a ispirare qualcuno dei vostri regali? Continuate a seguirci: anche la prossima settimana abbiamo in serbo per voi tante offerte e idee per il vostro Natale a prezzi light.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu