“UN’ITALIA DI CARATTERE”

4Graph sostiene i vostri eventi con “Un’Italia di Carattere”.

Ogni anno in Italia, vengono organizzati migliaia di eventi che mettono in mostra la parte migliore del nostro Paese.

Mostre d’arte, rassegne di spettacoli, festival musicali…realtà spesso piccole che continuano la loro attività grazie all’impegno degli organizzatori e all’amore del pubblico. Noi di 4Graph abbiamo deciso di sostenere queste manifestazioni con la nostra iniziativa “Un’Italia di Carattere”.

“UN’ITALIA DI CARATTERE”: 4GRAPH STAMPA GRATIS PER VOI
Con l’iniziativa “Un’Italia di Carattere”, 4Graph si propone come sponsor tecnico di eventi selezionati. Fiere, festival, rassegne, mostre che rappresentino la nostra idea di carattere italiano. A queste manifestazioni offriremo gratuitamente la stampa e la spedizione di volantini, poster, roll-up, spille. E ogni tipologia di materiale pubblicitario scelto dal nostro catalogo sarà stampato e consegnato a nostre spese.

“UN’ITALIA DI CARATTERE”: SPAZIO IN RETE AI VOSTRI EVENTI
Post dedicati sul nostro blog, condivisioni su Facebook e Google Plus, repost e operazioni speciali su Instagram, creazioni di playlist sul nostro canale Youtube… Con l’iniziativa “Un’Italia di Carattere”, 4Graph metterà tutti i suoi canali digitali a disposizione delle iniziative supportate, per aiutarle a diffondere la loro notorietà anche al di là del territorio in cui si sviluppano.

“UN’ITALIA DI CARATTERE” METTE IN MOSTRA IL VOSTRO PUBBLICO
4Graph metterà a disposizione del pubblico delle manifestazioni selezionate un gadget con cui fotografarsi, mettendo in mostra il suo carattere, quello della vostra manifestazione e della città in cui si svolge. Le foto dovranno essere postate su Instagram con #unitaliadicarattere e l’hashtag specifico dell’evento. Gli autori di quelle migliori potranno stampare gratuitamente un loro Fotobook con noi. E partecipare alla realizzazione del calendario 2018 “Un’Italia di Carattere”.

“UN’ITALIA DI CARATTERE”: SEGNALATECI LE VOSTRE INIZIATIVE
Se state organizzando un festival musicale, se dovete allestire una mostra d’arte, se avete in produzione una rassegna di spettacoli… qualunque iniziativa di carattere italiano vi state impegnando a organizzare, segnalatecela con una mail a ItaliaDiCarattere@4graph.it. Potreste essere selezionati per ottenere il nostro supporto con “Un’Italia di Carattere”.

Continuate a seguirci: nei prossimi giorni vi spiegheremo altri aspetti di questa iniziativa!

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu