4GRAPH SPONSOR DEL CAMPIONATO MONDIALE VELICO F18

Non esiste soltanto la Formula 1. E per i più nostalgici, non esiste solo la Formula 3 (un gruppo musicale beat degli anni Settanta). Esiste anche la Formula 18. E se siete appassionati di vela lo sapete perfettamente.

La Formula 18, detta anche F18, è una classe velica di catamarani estremamente spettacolare. Davvero fantastica. Date un’occhiata alle foto: una meraviglia da vedere, anche dal vivo. Notate qualcosa di particolare?

I Campionati Mondiali di questa categoria velica si stanno svolgendo nei mari di Gaeta, in Italia. In pratica, sono a casa nostra, a due passi da noi. Possiamo dire, esagerando solo un po’, che il campo di regata è come fosse davanti alla nostra sede.

E come avrete notato, 4graph è sponsor di questa manifestazione internazionale: il suo logo spicca sulle prue di tutte le imbarcazioni. Perché questa scelta? Non è solo il rapporto con il territorio a muoverci. Un Mondiale di categoria, così importante per la nostra terra, è sicuramente un evento che ci coinvolge e al quale non potevamo restare indifferenti. Ma è soprattutto la passione per la vela ad averci convinto.

Un legame che alcuni di noi vivono con tale pratica sportiva da molti anni. Per il piacere che essa regala, ma anche per la crescita personale e aziendale che comporta. L’idea delle vele spiegate, della navigazione in mare aperto, unita alla competizione, alla sfida per migliorarsi, alla gara che ciascuno ingaggia innanzitutto contro i propri limiti, è una metafora che ci rappresenta.

Come si dice nella vela… “Buon vento!”. A tutti i partecipanti, e a tutti voi che affrontate il mare aperto con i vostri progetti di comunicazione aziendale.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu