adesivi ed etichette

Adesivi ed etichette: 4Graph è molto attaccata alle vostre esigenze.

Fino al 3 luglio, 4Graph propone le etichette adesive personalizzate e gli adesivi personalizzati con uno sconto del 20%.

Un’ottima occasione per scoprire come la stampa online di qualità proposta da 4Graph sappia aderire a ogni vostra esigenza.

Adesivi ed etichette: le etichette adesive personalizzate.
Archiviare fatture e documenti, personalizzare raccoglitori, identificare spazi precisi all’interno di uffici e magazzini… sono moltissimi gli usi per cui si possono rivelare utili le etichette adesive personalizzate. Nel catalogo 4Graph potete sceglierle rotonde da 4 o 6 cm di diametro, oppure rettangolari: in questo caso, i formati disponibili sono quattro, da 7×2,5 a 9,7×4,23 cm.

Le etichette adesive personalizzate 4Graph offrono un supporto di carta bianca stampabile in 4 colori sul fronte e la consegna, sempre gratuita come in tutti prodotti a catalogo.

Adesivi ed etichette: gli adesivi personalizzati parlano di voi.
Personalizzare le cartelline portadocumenti aziendali con la grafica di un convegno che avete organizzato, realizzare una decorazione che i vostri clienti possano applicare sul casco della moto o sul paraurti dell’automobile… Qualunque sia il motivo per cui state decidendo di stampare un adesivo personalizzato, nel catalogo 4Graph potete essere certi di trovare tutto quello che fa per voi.

I nostri adesivi personalizzati possono essere stampati su carta plastificata, particolarmente indicata per essere usata in interni oppure su vinile, più resistente agli agenti atmosferici.

I formati disponibili sono tre: quadrato, rotondo e rettangolare. Gli adesivi personalizzati rotondi possono avere un diametro di 3,7 – 5,2 – 7,4 cm di diametro, stesse dimensioni per gli adesivi quadrati.

Gli adesivi rettangolari infine sono disponibili con angoli squadrati o arrotondati e in sei differenti formati.

Anche per gli adesivi personalizzati le consegne sono gratuite, e potete scegliere fra la spedizione Standard e quella Express.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu