Milano Film Festival e 4Graph

Al Milano Film Festival, 4Graph vi invita a giocare col cuore.

Quest’anno 4Graph sostiene il Milano Film Festival e ha pensato a un gadget davvero speciale per intrattenere tutti gli spettatori.

Milano Film Festival e 4Graph: due partner che hanno a cuore il cinema.
Con l’iniziativa “un’Italia di carattere” , quest’anno 4Graph è partner a tutti gli effetti di Milano Film Festival, una straordinaria kermesse cinematografica giunta quest’anno alla sua 22esima edizione e che ha appena preso il via. Potrete scoprire il nostro amore per il cinema toccando con mano il nostro lavoro, sfogliando il materiale promozionale che abbiamo stampato per la manifestazione. E assistendo ai film d’animazione in concorso per i quali abbiamo istituito un premio speciale, chiamato 4Love.

Milano Film Festival e 4Graph: un origami da montare col cuore.
Ma il nostro amore per il cinema non si ferma qui, perché abbiamo pensato a un gadget che potesse intrattenere il pubblico nei momenti di attesa. Durante Il Milano Film Festival troverete un foglio rosso fuoco con le indicazioni per realizzare il vostro origami a forma di cuore. E se volete montarlo davvero in un attimo, basta seguire le istruzioni che trovate in questo divertente video tutorial sul nostro sito, su Facebook e, naturalmente, sul nostro canale youtube.

Milano Film Festival e 4Graph: postate su instagram per vincere un anno di grande cinema.
Ora che avete il nostro cuore fra le mani, vi invitiamo a farlo vedere a tutti: postate su instragram un’immagine del vostro origami con #Love4Films: fra tutti quelli che lo faranno sarà estratto a sorte un abbonamento per un anno al cinema Anteo di Milano. Un premio che siamo certi farà davvero piacere a chi ha da sempre il cinema nel cuore.

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu