opuscoli e riviste

Best seller d’estate: opuscoli e riviste.

Prosegue fino alla fine di agosto l’operazione “Best Seller” con cui proponiamo sconti fino al 30% sui prodotti più venduti nel nostro catalogo. Fra questi, oggi parliamo di opuscoli e riviste, descrivendo caratteristiche tecniche, finiture e tipologia di carta utilizzata per stampare questi supporti di comunicazione.

OPUSCOLI E RIVISTE BEST SELLER
Gli opuscoli e le riviste sono fra i prodotti best seller che per quest’estate proponiamo con un prezzo incredibile a tutti i nostri clienti. L’offerta è valida sulla tipologia di allestimento che trovate qui e che vi descriviamo più ampiamente in questo post.

OPUSCOLI E RIVISTE: I FORMATI DISPONIBILI
L’offerta per opuscoli e riviste comprende i classici formati A4 (cm21x29,7) e A5 (cm14,8×21). I prodotti così stampati saranno poi rilegati con un doppio punto metallico, cioè con l’applicazione di due graffette in metallo sul dorso dell’opuscolo.

OPUSCOLI E RIVISTE: LE DIFFERENTI TIPOLOGIE DI CARTA
Per stampare opuscoli e riviste, potete scegliere la carta uso mano nella grammatura di 90 grammi o la carta patinata lucida, nelle due differenti grammature di 100 e 135 grammi. Per ottenere un prezzo più contenuto potete scegliere la versione autocopertina, cioè con la copertina della stessa grammatura delle pagine interne, ma l’offerta è valida anche se stampate gli interni con carta 100 grammi e la copertina con carta 135 grammi.

OPUSCOLI E RIVISTE: LE GARANZIE E I SERVIZI SONO SCONTATI
Questo non significa che dobbiate rinunciare a tutte le garanzie e i servizi che offriamo sempre ai nostri clienti. Così la spedizione è sempre gratuita, potete utilizzare la garanzia soddisfatti o rimborsati e affidarvi all’assistenza dei nostri operatori in chat o al telefono per richiedere qualsiasi informazione.

Gli sconti speciali dell’operazione estiva durano fino alla mezzanotte del 31 agosto 2018: prossimamente vi descriveremo nel dettaglio anche gli altri prodotti.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu