Black Friday, Cyber Monday

Black Friday, Cyber Monday: siete pronti a fare la festa ai prezzi?

La stagione dello shopping natalizio sta per iniziare, e 4Graph parteciperà all’evento con due offerte che vi lasceranno senza fiato: una per venerdì 24 novembre, il Black Friday, una per lunedì 27 novembre, cioè per il Cyber Monday.

Vi anticipiamo qualcosa in questo post, ma voi continuate a seguirci e, se non lo avete già fatto, iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere puntualmente tutte le informazioni necessarie per partecipare in tempo a queste promozioni davvero straordinarie.

THANK GOD IT’S… BLACK FRIDAY!
Or
iginariamente il Black Friday era un fenomeno tutto americano, legato al giorno del ringraziamento che cade l’ultimo giovedì di novembre: il giorno successivo a questa festa di famiglia molto sentita negli States, i negozi attiravano la clientela già in spirito natalizio con una giornata speciale di sconti eccezionali. Come quelli che abbiamo previsto di riservare ai nostri Venerdì 24 novembre: i vostri acquisti avranno tutto un altro ritmo!

CYBER MONDAY ROCKS!   
Dopo decenni di Black Friday, a cambiare la musica nelle promozioni natalizie ci ha pensato nel 2005 il
Cyber Monday. Lanciato da shop.com per consentire di ottenere sconti vantaggiosi a quei consumatori che non erano riusciti ad approfittare delle vendite nei canali tradizionali, il Cyber Monday è cresciuto da allora a ritmi esponenziali, facendo apprezzare a tutti la possibilità di acquistare online. E Lunedì 27 Novembre anche voi impazzirete per gli sconti davvero eccezionali con cui stamperemo i vostri prodotti, per aiutarvi a far muovere il vostro business al ritmo della convenienza.

BLACK FRIDAY, CYBER MONDAY: LA NEWSLETTER DI BABBO NATALE VE LA MANDIAMO NOI!
Se le anticipazioni sui nostri
Black Friday e Cyber Monday vi hanno incuriosito, e ancora non siete iscritti alla nostra newsletter, fatelo subito e consigliate ai vostri amici di fare altrettanto: vi garantiamo che gli sconti che vi proporremo Venerdì 24 e Lunedì 27 novembre faranno davvero notizia!

 

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu