buone feste

Buone feste da 4Graph!

Sta per arrivare Natale e anche noi vogliamo farvi i nostri auguri di buone feste e condividere con voi alcuni passaggi importanti di quest’anno lavorativo.

Per noi è stato un 2015 davvero importante, di grandi cambiamenti e novità.
A inizio anno abbiamo inaugurato la nuova veste grafica del nostro sito e del nostro blog, per migliorare sia l’esperienza di acquisto, sia la fruibilita dei nostri articoli. Il tutto nell’ottica di facilitare la lettura e l’acquisto anche da mobile, un canale che sta diventando sempre più importante.
Poi è stata la volta dei prodotti: anche in questo caso, un grande rinnovamento per quanto riguarda il catalogo delle carte per le vostre lavorazioni, le differenti  tipologie di allestimento, la gamma dei formati e le tantissime nuove tipologie di prodotto a catalogo. Senza contare le tantissime offerte speciali che siamo riusciti a dedicarvi ogni mese!
Infine, l’inaugurazione dell’Operazione Partner: un programma di agevolazioni economiche per chi lavora abitualmente con noi, con un servizio dedicato a soddisfare la più piccola esigenza. Vi basti sapere che tra i suoi servizi c’è un operatore dedicato e la possibilità di richiedere preventivi personalizzati in tempi da record!
Cosa ci riserva l’anno nuovo? Continuate a seguirci qui, sulla nostra pagina Facebook e sugli altri canali social, e lo scoprirete presto!

Intanto, vi facciamo ancora i nostri più sentiti auguri di buone feste e vi auguriamo un anno nuovo ricco di creatività!

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu