cappellini, magliette, spille

Cappellini, magliette, spille: una qualità che ti stende!

Cappellini, magliette, spille: con 4Graph fai vedere chi sei!

Una fiera, un evento sportivo, un anniversario importante, un addio al celibato, un compleanno speciale… ci sono moltissimi motivi per scegliere di stampare cappellini, magliette, spille con un’immagine o una frase speciale.

Scegliere di farlo con le proposte di 4Graph significa essere certi di poter contare su varietà, qualità e convenienza.

CAPPELLINI PERSONALIZZATI: VARIETÀ E QUALITÀ IN TESTA. 
L’assortimento che 4Graph offre per la stampa online di cappellini personalizzati è davvero molto ampio: ci sono 10 differenti colori disponibili, e 4 differenti modelli di cappellini con visiera. Tutti i modelli sono realizzati in cotone 100% e hanno la chiusura posteriore regolabile per garantire comfort e vestibilità. La personalizzazione prevista è serigrafica a un colore.

SPILLE PERSONALIZZATE: UN FIORE ALL’OCCHIELLO.
Stampare online le spille personalizzate con 4Graph significa poter contare su quattro differenti modelli e, per quelle classiche rotonde su ben sei differenti dimensioni. Stampate in quadricromia con una finitura brillante, per garantire una resa perfetta del logo o del disegno scelto, le spille possono essere ordinate con consegna standard o con consegna express.

MAGLIETTE PERSONALIZZATE: I COLORI AZIENDALI
Le magliette personalizzate da stampare online con 4Graph sono tutte 100% cotone, con uno spessore di 165gr/mq e pre lavate: tutte queste caratteristiche garantiscono una vestibilità confortevole e una elevata resistenza al lavaggio. Disponibili in 5 taglie e 8 colori diversi, permettono una personalizzazione in serigrafia su un’area di 20×30 cm.

CAPPELLINI, MAGLIETTE, SPILLE: I VANTAGGI DI SCEGLIERE 4GRAPH
Una volta concluso l’ordine avendo allegato il file sul nostro sito, un nostro tecnico effettuerà gratuitamente un controllo per garantirne la correttezza. Con il nostro servizio di consegne gratuite tramite corriere espresso in tutta Italia, una volta stampato potrai ricevere  il tuo materiale nei tempi previsti.

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu