cartelline portadocumenti speciali

Cartelline portadocumenti speciali: scopri le nuove fustelle e la qualità della nobilitazione.

Oggi ti presentiamo le novità che abbiamo inserito a catalogo nella sezione dedicata alle cartelline: nuove fustelle e nobilitazione per personalizzare al meglio i tuoi prodotti.

CARTELLINE PORTADOCUMENTI SPECIALI: UNA FUSTELLA PER OGNI OCCASIONE
Le cartelline portadocumenti personalizzate sono un prodotto tipografico che non può mancare nell’immagine coordinata di un ufficio. Utilissime per riporre i documenti, e tenere in ordine i programmi, sono fondamentali anche durante le riunioni o le presentazioni di prodotto per conservare ordinatamente documenti, immagini e appunti. Da quest’anno, poi, trovi nel nostro catalogo nuove fustelle per venire incontro alle tue esigenze estetiche. Oltre alle cartelline portadocumenti classiche, con tasca adesiva, potrai scegliere la fustella della tasca interna tra quella rettangolare, più seriosa, a quella rotonda più adatta a cartelline creative.

CARTELLINE PORTADOCUMENTI SPECIALI: TUTTA LA QUALITA’ DELLA NOBILITAZIONE
Riunione in vista importante? Non lasciare nulla al caso: anche le cartelline portadocumenti devono essere impeccabili! In questo caso, opta per i modelli con tasca adesiva nobilitati o per quelli con tasca adesiva Deluxe. Oltre a offrirti una maggiore quantità di carte speciali tra cui scegliere, possono essere personalizzate con tasca rettangolare o circolare e, nel caso delle cartelline nobilitate, con altre lavorazioni speciali come la verniciatura parziale a rilievo che potrai utilizzare per far “uscire” un particolare della grafico. O, ancora, della stampa a caldo in oro o argento che impreziosisce la cartellina, donandole quel tocco di eleganza in più.

CARTELLINE PORTADOCUMENTI SPECIALI: PRATICITA’ E RISPARMIO ANCHE PER GRANDI TIRATURE
Devi partecipare a un congresso di particolare entità? ti serve ordinare una scorta significativa di cartelline personalizzate con il tuo logo? Scegliete la convenienza delle cartelline fustellate per grandi quantitativi. Sono disponibili nel formato 23×31,5, con dorso da 1 o da 5 mm e sono ideali per contenere fogli formato A4, e hanno una pratica tasca a incastro, facilissima da montare. Come opzione, potrai aggiungere il taglio per il bigliettino da visita e la plastificazione che potrai scegliere lucida, che dà maggior risalto ai colori, o opaca che invece dona un aspetto elegante alla cartellina.

CARTELLINE PORTADOCUMENTI SPECIALI: PORTADOCUMENTI CON TUTTE LE GARANZIE
Naturalmente, anche per la stampa delle nuove cartelline portadocumenti, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e le garanzie straordinarie che riserviamo ai nostri clienti nella produzione di qualsiasi prodotto a catalogo. Dall’affiancamento del servizio clienti, via chat, via telefono e via mail, alla garanzia Soddisfatti o Ristampati, con la quale potrete chiedere la ristampa delle cartelline, qualora presentasse dei difetti di produzione.
Stampare con 4Graph è sempre un’esperienza garantita dalla serietà e dalla competenza con cui affrontiamo quotidianamente il nostro lavoro.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu