prodotti per la ristorazione

Lo chef consiglia: i nostri prodotti per la ristorazione!

Nella gamma dei prodotti per la ristorazione che fanno parte del catalogo 4Graph, oggi puntiamo l’attenzione su tre prodotti top seller da non perdere.

Prodotti per la ristorazione: pizza calda, buona e bella.
Gli italiani sono sempre più portati a farsi portare la cena direttamente a casa, e come è prevedibile la parte del leone ce l’ha il cibo che più di tutti rappresenta il nostro paese nell’immaginario di tutto il mondo. Stiamo parlando ovviamente della pizza, e se la vostra attività di ristorazione prevede la consegna della pizza a domicilio… abbiamo quello che fa per voi.
Le nostre scatole per la pizza sono realizzate in cartone super resistente (due strati di Kraft e uno di semichimico vegetale) certificato per l’uso alimentare. Stampabili in tre modelli e cinque dimensioni, i nostri cartoni per la pizza take away sono disponibili con chiusura americana o chiusura italiana e pesano ognuno 83 grammi e sono consegnati in confezione da 100 o 200 pezzi a seconda della tipologia di scatola richiesta. Come per tutti i prodotti 4Graph, la consegna è gratuita in tutta Italia, e per questo prodotto è prevista in 8 giorni dalla data dell’ordine.

Prodotti per la ristorazione: segnaposto personalizzati.
I segnaposto sono una delle modalità con cui un ristorante, una pizzeria, un pub, una birreria comunicano con i loro clienti. Per questo è importante che la qualità della grafica che avete scelto sia sostenuta da una qualità di stampa capace di farsi ricordare, e di resistere alle serate più intense.
Realizzati con carta patinata 300gr, i segnaposto di 4Graph sono particolarmente resistenti e il loro formato di cm10x21 li rende ampiamente personalizzabili con un procedimento di stampa a 4 colori sia sul fronte, sia sul retro. Anche per questo prodotto, come per tutti i prodotti 4Graph, la spedizione in tutta Italia è completamente gratuita e vale la garanzia “soddisfatti o ristampati”.

Prodotti per la ristorazione: comande e molto altro ancora…
La gamma di prodotti stampati di qualità per la ristorazione, una delle tante tipologie di offerta presenti nel catalogo 4Graph, si arricchisce dei blocchi per comande pensati per rendere più agevole e pratica la raccolta degli ordini ai tavoli. Disponibili in tre diversi formati (10,5×14,8 – 14,8×21 -5,2x 14,8) ad orientamento verticale, sono composti da 25 o 50 fogli, con supporto di cartoncino e stampabili su tre tipologie di carta: usomano, riciclata, carta naturale avorio da 90 gr. Per gli allestimenti potrete scegliere fra due tipologie: con spirale o incollato in testa.

E come sempre, oltre a questi, potete ordinarci buste portaposate, menu, porta-scontrini, tovagliette in carta e pvc, tovaglioli… Tutto, come sempre, con la garanzia “soddisfatti o ristampati” e con la spedizione gratuita in tutta Italia.

 

Foto credits: jennyandcasey/shitterstock.com

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu