I contadini di haiti che si stanno prendendo cura della foresta di 4Graph.

Compleanno 4Graph: 100 di questi alberi.

Un primo bilancio dei festeggiamenti per il compleanno 4Graph dimostra che coltivare la qualità è un’abitudine che vale.

I festeggiamenti per il compleanno 4Graph continuano fino alla mezzanotte del 18 gennaio, offrendo a tutti i clienti la possibilità di acquistare ogni prodotto in catalogo utilizzando lo speciale codice sconto del 20%. Possiamo però iniziare fin da ora a tirare le somme di questa iniziativa che ha coinvolto un grande numero di persone.

COMPLEANNO 4GRAPH: 100 ALBERI È UN BUON INIZIO
I contadini di Haiti, li vedete nella foto concessa gentilmente da Treedom, hanno già iniziato a piantare gli alberi di Cacao, di Cassia e di Moringa che crescendo costituiranno la foresta 4Graph. I loro frutti aiuteranno il sostentamento della famiglie che se ne prendono cura, mentre i loro custodi potranno seguire la  crescita seguendo le istruzioni che avranno ricevuto per posta o via mail.

COMPLEANNO 4GRAPH: PICCOLI E GRANDI CUSTODI DELLA NATURA.
Il festeggiamento del decimo compleanno di 4Graph ha previsto di nominare custodi degli alberi della foresta ad Haiti i clienti che stampano libri, cataloghi, riviste e opuscoli. A loro si sono aggiunti gli amici di Facebook che ci hanno fatto gli auguri sulla pagina e quelli che hanno battezzato gli alberi con nomi divertenti e originali, da “Meravigliao” a “Mioebasta” fino a “Ciocco” e, ultimi ma non di certo meno importanti, i nostri virgulti: durante la festa di compleanno, abbiamo intestato gli alberi ai figli dei nostri dipendenti.

COMPLEANNO 4GRAPH: UNA FESTA IN FAMIGLIA
Le foto che abbiamo messo nella galleria di immagini che correda questo post ritraggono i momenti principali del Family Day organizzato nello stabilimento 4Graph il 15 gennaio, il giorno esatto dell’anniversario. Sullo sfondo grafico che rappresentava la foresta 4Graph ad Haiti, le famiglie dei dipendenti hanno potuto festeggiare insieme a noi un traguardo importante, e ai loro figli è stato intestato un albero della foresta a loro scelta. Qualcuno ha scelto il Cacao, altri la Cassia, altri la Moringa e tutti si sono dimostrati consapevoli di quanto la difesa dell’ambiente e della sostenibilità delle scelte di ogni giorno saranno una parte importante del loro futuro.

COMPLEANNO 4GRAPH: L’IMPEGNO CONTINUA
Alla fine dei festeggiamenti per il decimo anniversario 4Graph, il nostro impegno a favore dell’ambiente continua: vi terremo sempre più informati di come la nostra vita produttiva di ogni giorno sia improntata a scelte ecologicamente sostenibili. E continueremo a mostrarvi la crescita della nostra e vostra foresta ad Haiti, qui sul blog e sui canali social.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu