stampa facile

Con 4Graph si stampa facile!

Una navigazione più fluida, pochi step per arrivare all’ordine e assistenza ad ogni passaggio: stampa facile con 4Graph!

Da questo mese siamo online con un sito sito rinnovato nella grafica e nella navigazione, e un nuovo logo che racchiude in se le linee guida di questo restyling. Scopriamo insieme quali…

IL LOGO
Dopo tanti anni di attività anche il nostro marchio aveva bisogno di essere “rivisitato”. E lo abbiamo fatto con due concetti guida in mente: semplicità e solidità. Il font identificato ha proprio queste caratteristiche; lineare e pulito è allo stesso tempo caratterizzato da una forte solidità e chiarezza visiva. Anche gli elementi tondi, che rappresentano i quattro colori base della stampa in quadricromia, formano un quadrato, rafforzando questo concetto di stabilità.
Il pay off che identifica il marchio è formato da 4 parole (traducibili in italiano come “La stampa web resa semplice”) e riassume la semplicità del processo che accompagna il cliente dal sito alla stampa. Perché si stampa facile con 4Graph!

LA GRAFICA
Anche l’aspetto grafico è notevolmente cambiato, prediligendo il flat design, tinte piatte e immagini semplici, lineari, pulite anche per il top banner dedicato alla comunicazione. Il tutto nell’ottica di garantire ai clienti un migliore accesso alle informazioni, una navigazione più semplice e intuitiva anche da mobile e assistenza all’acquisto e customizzazione dei prodotti ad ogni passaggio.

LE CATEGORIE DI NAVIGAZIONE
Per rendere più semplice trovare ciò che cerchi, abbiamo suddiviso i prodotti in diverse categorie di navigazione:
In Prodotti di stampa, troverai i prodotti più richiesti
In Prodotti per ufficio, accederai subito ai set da lavoro che non possono mancare alla tua attività professionale
In Prodotti per pubblicità troverai tutto quello che può esserti utile per pubblicizzare la tua attività
In Prodotti per ristorazione, troverai tovagliette, buste porta posate e sottobicchieri per la tua attività
In Prodotti elettorali, troverai tutti quei materiali che possono servire per promuovere una campagna elettorale

I CONTENUTI
Anche i contenuti sono stati arricchiti di maggiori specifiche e suggerimenti d’uso. In più, sono state aggiunte nuove categorie di prodotto dedicate al mondo della ristorazione: da questo mese, sul sito di 4Graph potrete acquistare anche i menu, le tovagliette, i portatovagliolo e i sotto bicchieri personalizzabili.

IL PROCESSO DI ACQUISTO
Solo pochi passaggi per decidere il prodotto da stampare, modificarlo secondo le proprie esigenze, caricare il proprio file e pagare al carrello. Il tutto con un’assistenza personalizzata che vi segue passo passo. Stampa facile con 4Graph!

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu