espositori

Espositori & C: i prodotti 4Graph per mettervi in mostra.

La stampa online per 4Graph vi aiuta a mettervi in mostra, con espositori ideali per la partecipazione a fiere, saloni, eventi esterni, in store promotion…

Espositori & C: mettersi in mostra all’aperto.
Quando si ha l’esigenza di promuovere la propria immagine all’esterno dell’azienda, magari in eventi programmati nelle strade e nelle piazze. In questi casi, oltre alla qualità della stampa online che è da sempre un punto di forza di 4Graph, diventano indispensabili le caratteristiche tecniche dei supporti utilizzati. Per questo gli espositori per esterni che abbiamo in catalogo sono realizzati in resistente pvc nel formato 80×180 e hanno una base di sostegno comodamente riempibile con acqua e sabbia per aumentarne la stabilità. Personalizzabili con stampa monofacciale o bifacciale, sono forniti con una pratica borsa per facilitarne il trasporto.

Espositori & C: la praticità dei roll up banner.
I roll up banner  sono il modo più pratico e meno costoso per personalizzare con stile la sala dove si tiene un convegno o una presentazione, sia all’interno della vostra azienda sia quando siete ospiti. Praticissimi da trasportare grazie all’agile sistema di montaggio e alla borsa in cui vengono spediti, i roll up banner sono stampati su un foglio di pvc da 440 gr in 5 differenti formati.

Espositori & C: la maneggevolezza dei depliant display. 
A volte ci si trova a promuovere l’immagine della propria azienda in posti dove lo spazio a disposizione è davvero piccolo: tavoli, scrivanie, banconi di negozi. Per venire incontro anche a queste esigenze, 4Graph mette a vostra disposizione il prodotto chiamato Depliant Display . Depliant Display è un normale depliant a due ante che con un solo gesto passa dal formato chiuso di cm 21×10 (spedibile anche in busta) al formato aperto di cm 42×10, diventando un vero e proprio display da banco.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu