etichette adesive personalizzate

ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE

Fra i prodotti che costantemente 4Graph.it mette a punto per offrirvi varietà e qualità c’è una categoria che sicuramente resterà attaccate in cima alle vostre preferenze: si tratta delle etichette adesive personalizzate. Dopo un lungo lavoro di ricerca e di sperimentazione, siamo riusciti a mettere a vostra disposizione un vasto campionario di etichette calibrate su specifiche esigenze e categorie merceologiche, stampabili in varie tipologie di carta, con formati standard o con fustelle e formati che potete ideare personalmente.

Etichette adesive per cosmetici

Una linea di bellezza richiede deve valorizzare fin da subito le caratteristiche dei prodotti che offre, traducendole con eleganza fin dal primo  incontro del cliente con il prodotto. Le nostre etichette adesive personalizzate dedicate alla cosmesi sono disponibili in forma quadrata, rettangolare, rotonda e in forme e fustelle personalizzate, offrono diverse tipologie di supporto, tra le quali potete scegliere quello che più si presta alla vostra comunicazione. Per commercializzare confezioni eleganti e raffinate potete utilizzare carte con finitura in oro o argento opaco o il raso autoadesivo dal piacevole effetto tattile.

Etichette adesive per la scuola 

Personalizzare il materiale scolastico, etichettandolo con nome e cognome, è uno dei compiti con cui tutti i genitori sono soliti iniziare l’anno scolastico. Grazie alla nuova categoria di 4Graph.it sia i genitori sia le cartolerie dove vengono acquistati libri e quaderni possono proporre etichette adesive personalizzate ideali per la personalizzazione di libri, diari, quaderni, astucci e zaini, per aiutare gli alunni a distinguersi dai compagni.

Etichette adesive per barattoli 
Le etichette adesive ideate da 4Graph.it per barattoli permettono di personalizzare la vostra dispensa e le vostre confezioni di food delivery, valorizzando i vostri prodotti grazie a molteplici soluzioni di stampa su vari supporti, dalla carta vergata antispappolo alla no glue stick-restick (stacca-riattacca) trasparente.

Etichette adesive per birra
La crescita esponenziale dei birrifici artigianali trova un efficae alleato nelle etichette adesive personalizzate pensate da 4Graph.it per questo specifico settore merceologico. Disponibili in varie tipologie di supporto, anche con finiture argento e oro, resistenti all’acqua e facilmente
applicabili su vetro, possono essere scelte pretagliate o col taglio completo.

Etichette adesive per olio e aceto
Se volete commercializzare efficacemente la vostra produzione di olio e aceto, date un taglio originale ai vostri prodotti con le etichette adesive personalizzate di 4Graph. Disponibili in varie forme e supporti, sono resistenti all’acqua, ai graffi e alle macchie. Per scegliere un supporto che valorizzi le vostre bottiglie, vi consigliamo il raso autoadesivo, piacevole al tatto e alla vista, o la patinata high gloss che renderà i colori ancora più brillanti.

Etichette adesive per vino e liquori
Pensate per le produzioni artigianali di vini e liquori, casalinghe o per agriturismi, le etichette adesive di 4Graph.it sono ideali anche per personalizzare con il vostro logo questi che sono fra i più classici regali aziendali. Se volete creare un’etichetta originale quanto il contenuto della bottiglia, approfittate dei formati particolari, come quello rotondo, o create una fustella personalizzata.

Etichette adesive in carta
Ideali per personalizzare buste e confezioni in modo semplice ma originale, le etichette adesive in carta di 4Graph.it sono disponibili in differenti forme e formati, sono perfette per la stampa dei vostri loghi. Sfogliando il catalogo potrete anche scegliere una carta per usi alimentari.

Etichette adesive in polipropilene 
Le etichette adesive in polipropilene sono utili se voltete promuovere la vostra attività col guerrilla marketing, Sono disponibili nel supporto autoadesivo trasparente lucido e nel supporto bianco lucido e, per una campagna promozionale on street efficace, sono personalizzabili in tutti gli aspetti.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu