Halloween

Halloween design, un pò di ispirazione.

Halloween è alle porte: mettetevelo nella zucca! E noi vi regaliamo qualche “dolcetto” grafico a tema per dare stile alle vostre feste più mostruose.

State ancora organizzando la vostra festa di Halloween ma vi manca l’ispirazione? Rifatevi gli occhi con queste grafiche a tema che abbiamo scovato in rete e raccolto nella nostra gallery e che potrete utilizzare come ispirazione per i vostri prossimi lavori.

Colori vivi…morte permettendo!
L’arancio delle zucche, il rosso del sangue, il pallore della Luna, il nero della morte: la grafica di Halloween gioca su contrasti cromatici ben definiti o su inquietanti bianchi e nero, seppiati, effetti craquelé per un effetto nostalgia davvero da brivido.

Un lettering da paura.
Lettere che grondano sangue da ogni grazia, maiuscoli neri e tremolanti, lettering pelosi come uomini lupo o graziati in stile Gotic Horror: anche i font di Halloween hanno un loro peso nell’inquadrare l’atmosfera generale. Quale occasione migliore per usarli senza ritegno?

Immagini mostruose, d’ispirazione cinematografica.
American Horror Story, True Blood, The Vampire Diaries, Penny Dreadful sono solo alcuni fra i serial più amati degli ultimi anni. Il tema? Sempre quello, mostri e vampiri che campeggiano su spaventosi poster e locandine, in grafiche moderne e comunque…inquietanti!

Facciamolo Vintage.
In Italia la festa di Halloween si festeggia da pochi anni, mentre in America è oramai un’istituzione. Prendiamo ispirazione dalle grafiche d’epoca, che aggiungono al lato inquietante della grafica, quella patina di ragnatele in più!

Ora che avete l’ispirazione, vi mancano solo…gli stampatori giusti! Sul nostro sito, potrete trovare tutto quello che vi serve per organizzare una festa di Halloween paurosa all’ennesima potenza: inviti, tovagliette, tovaglioli, magliette, adesivi calamite che potrete personalizzare a tema, e che potrete ricevere a casa vostra in tutta Italia, in tempi da record.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu