buoni propositi

I buoni propositi del graphic designer.

Hai già formulato i buoni propositi per il 2016? Alcuni graphic designer hanno pensato a metodi creativi per mantenere le promesse. Vieni a scoprire quali!

Com’e stato per voi questo 2015? Forse qualcosa non e andato proprio come volevate e state già pensando a come rifarvi e a come reimpostare la vostra vita, nei prossimi 365 giorni.
Capita anche a voi di scrivere i buoni propositi  su un foglietto, magari incollarli al frigo per averli sempre sott’occhio, ma dopo un mese prendono la strada del cestino?

A risolvere questo problema, ci ha pensato il graphic designer Chris Streger che ha inventato il progetto “to resolve project”: una raccolta di spunti positivi per l’anno nuovo, realizzati da alcuni graphic designer che Streger ha invitato a collaborare, da utilizzare come sfondo per il vostro Iphone.
Volete partecipare anche voi? Sul sito del progetto trovate un template da utilizzare per dare libero sfogo alla vostra creatività. E prendere parte attiva ad opere collettive, per fare un pò di personal branding, potrebbe essere il primo dei buoni propositi per l’anno nuovo!
Anche la graphic designer Linzie Hunter l’anno scorso aveva realizzato qualcosa di simile, chiedendo ai suoi fan di inviarle i loro buoni propositi per illustrarli con il suo coloratissimo ed inconfondibile stile.
Se invece, come spesso accade i buoni propositi non vi vengono nemmeno in mente, lasciatevi ispirare da questo divertente generatore di buoni propositi: basta selezionare l’area di interesse (corpo, cattive abitudini, relazioni interpersonali, hobby, lavoro), inserire il vostro nome e il responso e presto fatto!

Vi abbiamo convinto a cambiare vita o, quantomeno a provarci? Diciamo che almeno un buon proposito per l’anno prossimo possiamo suggerirvelo noi: continuare a stampare con 4Graph e iscriversi alla sua Newsletter! Solo così potrete ricevere ogni mese sconti, offerte, anticipazioni e news sul mondo della grafica e della comunicazione.

 

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu