prodotti per la ristorazione

Scopri i nostri migliori prodotti per la ristorazione!

Hai un ristorante da pubblicizzare, una pizzeria o un pub? Scopri tutte le caratteristiche dei nostri prodotti riservati al settore della ristorazione.

Non c’è bisogno di sottolineare quanto il mondo della ristorazione sia affermato in Italia e di quanto la concorrenza sia agguerrita in ogni città, grande e piccola che essa sia.

Per questo motivo sapersi differenziare dai competitors è diventato davvero fondamentale.

Uno dei modi in cui è possibile distinguersi dalla concorrenza è presentare bene la propria immagine coordinata anche in tavola.

Per venire incontro alle esigenze di chi non vuole lasciare nulla al caso e desidera far trasparire la qualità del proprio lavoro in ogni più piccolo dettaglio, 4Graph ha dedicato una gamma di prodotti proprio alla ristorazione. Scopriamone insieme alcuni.

Per conoscerli tutti in dettaglio, potete andare sul nostro sito nella sezione dedicata alla Ristorazione.

Prodotti per la ristorazione: tovagliette di carta super resistenti

Vuoi portare in tavola un tocco di colore e lo stile che ti contraddistingue?

Il metodo più semplice è quello di personalizzare le tovagliette di carta mono uso con il logo dell’attività, un’immagine o una frase a tema.

Le tovagliette mono uso che mettiamo a tua disposizione sono nel formato classico 29,7×42 cm e realizzabili con tre tipologie di carta: usomano, riciclata e naturale avorio.

La stampa a 4 colori è sempre perfetta e le quantità di tovagliette che puoi stampare variano da un minimo di 5 a un massimo di 10 mila.

I menu per distinguerti dalla concorrenza

Esporre in modo chiaro e immediato alla clientela la propria offerta gastronomica è davvero importante.

Per questo ti aiutiamo a realizzare menu efficaci, in linea con la tua immagine, mettendoti a disposizione diversi formati, tipologie di piega e, naturalmente di carta.

I formati dei nostri menu variano da 9.8×21 a 21 x 29.7cm e possono essere realizzati senza piegatura, con piega a portafoglio o piega a fisarmonica.

Per stampare i tuoi menu potrai scegliere tra 8 tipologie di carta, dalla basic platinata lucida alla più elegante Acquerello Avorio.

I porta scontrini per presentare il conto con classe

Anche al momento di presentare i conto in tavola è bello distinguersi con stile.

Per questo realizziamo i cartoncini porta scontrino personalizzabili nel formato cm 7×10,5, in carta da 300 gr e con i lembi a incastro per conservare la ricevuta.

Stampabili su 6 differenti tipologie di carta, i porta scontrino possono anche essere plastificati (con plastificazione lucida o opaca) per risultare ancora più resistenti e piacevoli al tatto.

In questo caso, potrai stamparne da un minimo di 500 a un massimo di 10 mila.

La qualità di 4Graph

Anche sulla stampa dei prodotti per la ristorazione, 4Graph ti offre una serie di garanzie e servizi  ineguagliabili.

Dal controllo gratuito del file che allegherai al momento dell’ordine, alla comodità di poter dialogare in diretta sulla nostra chat per risolvere al volo qualsiasi dubbio o problematica durante l’ordine.

Dalla garanzia Soddisfatti o Ristampati, di cui potrai usufruire qualora non fossi contento della stampa al servizio di spedizione gratuito in tutta Italia con tempistiche di consegna fast – 2 giorni, express – 4 giorni, standard – 6 giorni. Stampare online con 4Graph è davvero semplice e alla portata di tutti.

Per non perderti le nostre novità e ricevere le promozioni in anticipo ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter, compilando il form qui in basso, ed entrare nel mondo di 4Graph.

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu