icone free

Icone free per i tuoi progetti grafici.

Anche quest’anno la tendenza flat design la farà da padrona: ecco 5 siti dove trovare dei set di icone free da utilizzare gratis nei tuoi progetti grafici.

ICONE FREE: GRAPHIC BURGER
Ti piacciono le icone dallo stile Kawaii? Su Graphic Burger puoi trovarne quante ne vuoi, tutte scaricabili free in diverse dimensioni. Un sito davvero utile per i tuoi progetti grafici, perché ci trovi anche mock up per presentare i tuoi lavori ai clienti, effetti di testo, sfondi, foto e set di caratteri.

ICONE FREE: GOOD STUFF
Così come dice il nome, su questo sito trovi davvero delle belle icone disegnate a mano e suddivise per categoria. Trovi ad esempio icone per i social, set dedicati al mondo della cucina e un divertente “Geek Set”. I set free non sono molti ma potete eventualmente fare un piccolo acquisto nella sezione a pagamento. Ne varrà certamente la pena!

ICONE FREE: GRAPHICS BAY
Disegni, grafiche, sfondi, web templates e mock up collection…navigando tra le pagine di Graphics Bay, trovi proprio di tutto, dalle icone ornamentali vintage ai design per le app.

ICONE FREE: VECTEEZY 
Anche su questo sito c’è solo l’imbarazzo della scelta: oltre alle classiche icone free, c’è una sezione premium a pagamento, offerte speciali, e un’ampia gamma di immagini iconografiche vettoriali realizzate con diversi stili per adattarsi a qualsiasi tipo di progetto grafico.

ICONE FREE: ALIEN VALLEY
Alien Valley è una vera miniera di materiali free, perché oltre ai set di icone, loghi, template per CV, trovi una smisurata gamma di mock up per presentare al meglio i tuoi lavori: dai flyer alle t-shirt, dalle tazze alle buste, fino a interi coordinati da ufficio…

Ti sono state utili queste risorse? Le icone free sono perfette se devi realizzare la grafica di menu, depliant promozionali o prodotti speciali per la tua comunicazione!  Cosa aspetti a metterti al lavoro? 😉

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu