servizi di stampa

Al telefono, via chat, e-mail o con un account dedicato: il primo fra i nostri servizi è l’assistenza ai clienti.

I clienti sono al centro dei nostri pensieri. Si esatto, ci teniamo particolarmente alla soddisfazione di chi sceglie di affidarsi a noi, e per questo tra i molti servizi che offriamo, quello più importante è una costante assistenza durante ogni fase dell’ordine.

Non un semplice numero di telefono da chiamare, ma un supporto costante durante tutta la fasi di acquisto.

Servizi di stampa: Assistenza in chat

Nel momento in cui aprirai il nostro sito, una finestra pop up ti informa della possibilità di interagire con uno dei nostri operatori che saprà affiancarti in ogni tua esigenza.

Come riconoscere le differenti modalità di spedizione, il modo corretto di inviare i file di stampa…

Se ti dovesse capitare di chiudere la finestra della chat, non preoccuparti, in basso a destra troverai il pulsante con scritto “Scrivici un messaggio” e saremo nuovamente a tua disposizione.

Servizi di stampa: Assistenza telefonica

Se l’assistenza in chat non ti fa sentire ascoltato al 100%, perchè sei più abituato alla classica telefonata con un operatore non preoccuparti, abbiamo una soluzione anche per te.

Ti basterà chiamarci al numero 0771639011 e potrai chiederci qualsiasi cosa.

È possibile ricevere anche assistenza per un preventivo personalizzato, oppure farci delle domande più tecniche sulla stampa.

Ad ogni modo troverai sempre un operatore disponibile a rispondere a tutti i tuoi dubbi e quesiti.

Il numero è operativo dal lunedì al venerdì ai seguenti orari: 9-13 e 14-18

Servizi di stampa: Assistenza via email

Tra tutte le modalità con le quali puoi ricevere assistenza non poteva mancare di certo la classica email.

Puoi chiederci di modificare l’indirizzo di spedizione per un ordine appena inviato oppure avere informazioni sulle possibili modalità di pagamento, scrivendoci all’indirizzo email: commerciale@4graph.it.

Se invece la tua richiesta riguarda un preventivo speciale, che non riesci a trovare sul nostro sito, allora puoi scriverci all’indirizzo email: preventivi@4graph.it.

Potrai fornirci tutte le informazioni necessarie per consentirci di elaborare al meglio un preventivo e soddisfare le tue esigenze.

Servizi di stampa: Account dedicato ai partner

I clienti che aderiscono all’operazione partner possono contare anche su un servizio in più: l’assistenza di un account dedicato, cui rivolgersi per ogni esigenza utilizzando non soltanto i canali indicati in precedenza, ma anche contattandolo via skype o direttamente sul cellulare.

Conclusione

Tutta questa attenzione che mettiamo verso i nostri clienti ci ha permesso di raggiungere un grado di soddisfazione del 97% dei nostri ordini.

Per questo siamo sicuri che, se dovessi avere bisogno della nostra assistenza, riceverai il massimo della disponibilità, che ti permetterà di ricevere il tuo ordine con il massimo del sorriso.

Quello è il nostro obiettivo primario.

Rendere soddisfatti i nostri clienti.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu