calendari

L’anno nuovo inizia bene con i calendari di 4Graph!

Lo sapevate che il mese di settembre è il nostro vero capodanno? E allora ricominciamo alla grande pensando per tempo alla produzione dei calendari 2017!

A settembre ricomincia la scuola e l’attività lavorativa torna gradualmente a pieno regime. E’ tempo di pensare alla realizzazione di nuovo materiale pubblicitario per la nostra attività o per quella dei nostri clienti!

Quale momento migliore per farsi conoscere da potenziali clienti omaggiandoli a fine anno con un nostro calendario promozionale? E’ probabilmente uno dei prodotti più amati, perché è sempre utilissimo da tenere in ufficio per segnare appuntamenti e scadenze, o da appendere in casa per tenere sempre sott’occhio gli impegni di tutta la famiglia.

Per venire incontro alle diverse esigenze, legate alla creatività e al budget che avete a disposizione, da questo settembre troverete sul nostro sito ancora più scelta. Sia per quanto riguarda la tipologia di calendari, sia per quanto riguarda gli allestimenti. Ecco i diversi modelli tra i quali potrete scegliere, realizzabili con differenti tipologie e grammature di carta:

Calendario da parete foglio unico
Stampabile solo sul fronte o anche fronte/retro, questo tipo di calendario a orientamento sia verticale che orizzontale, viene allestito con un semplice foro sul lato corto. Disponibile, anche in questo caso in differenti formati, è certamente fra i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Calendario da parete con spirale metallica
A differenza di quello precedente, questo calendario da parete è disponibile con 13 o 14 fogli stampabili, completabile con cartoncino da 300 gr non stampabile. L’allestimento in questo caso è a spirale metallica (bianca, nera o argento) completa di mezzaluna per l’aggancio.

Calendario da parete con punto metallico
Pratico e durevole, è uno dei modelli più adatti da regalare. Disponibile con 8 o 14 fogli, in due differenti formati di stampa, viene allestito con due punti metallici sul lato lungo e un foro posizionato sul lato lungo esterno che permette di appenderlo al muro e di sfogliarlo.

Calendario da parete incollato in testa
A differenza di quello precedente, questo calendario ha i fogli incollati in testa e un foro per appenderlo al muro. Realizzabile in tre diversi formati con orientamento sia verticale, sia orizzontale è disponibile in diverse tipologie e grammatura di carta.

Calendario da tavolo
Disponibile in differenti formati, è davvero utile e non invasivo da tenere sulla scrivania durante tutto l’anno. L’allestimento dei fogli è realizzato con una spirale sul lato lungo e, per stare in posizione verticale, è dotato di un cavallotto di cartoncino resistente.

Planning annuale con spirale
Cosa c’è di più comodo di un planning da tenere sulla scrivania? Questo modello è disponibile nei formati standard, può essere stampato fronte/retro ed è allestito con una spirale metallica bianca.

Planning annuale incollato in testa
A differenza di quello precedente, questo planning da 26 fogli ha le pagine incollate in testa e un cartoncino rigido che funge da sotto blocco. Realizzabile in vari formati, è il classico prodotto da ufficio che si trasforma in un attimo in un gadget pubblicitario.

Avete già scelto il modello che fa per voi o vi sembra ancora troppo presto per la produzione dei vostri calendari? Sappiate che questo mese, stampare con noi è ancora più conveniente perché potrete acquistare i vostri calendari con il 20% di sconto e caricare i vostri file quando vorrete!

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu