Libri e cataloghi in brossura fresata

Libri e cataloghi in brossura fresata: è ora di voltare pagina!

Da questa settimana potrete toccare con mano la qualità di 4graph che ha reso ancora più resistenti e durevoli libri e cataloghi in brossura fresata.

Dovete realizzare il catalogo per una mostra, stampare un volume da regalare ai clienti, o ristampare i vostri listini aziendali? Affidatevi all’esperienza di 4Graph per realizzare prodotti in grado di durare nel tempo e di essere conservati con piacere.

Libri e cataloghi in brossura fresata: una lavorazione di spessore.
Per chi non lo sapesse la brossura fresata è un tipo di rilegatura che viene utilizzata per allestire quelle pubblicazioni che superano i tre millimetri di spessore. Conosciuta anche con il nome di brossura a colla, è perfetta per rilegare, cataloghi, libri, che superano le 52 facciate. Con questo tipo di rilegatura, le pagine del libro divise in diversi fascicoli (le segnature) vengono prima tagliate con una fresa (cioé fresate) e poi incollate sul dorsetto. Grazie a questa lavorazione la colla penetra meglio nella carta, dando maggiore resistenza al libro. Libro che, che una volta terminato viene rifilato sui tre lati.

Libri e cataloghi in brossura fresata: una qualità da manuale.
Da sempre attenta alle esigenze della sua clientela, 4Graph lavora costantemente per migliorare la qualità e la durevolezza dei suoi prodotti. Nel caso della brossura fresata, possiamo garantire una lavorazione da manuale, grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di stampa, alla scelta di colle speciali capaci di garantire una presa perfetta. E all’attenzione costante che riponiamo nella lavorazione dei nostri prodotti.

Libri e cataloghi in brossura fresata: una certezza per le tue pubblicazioni.
Quando si devono realizzare pubblicazioni di un certo spessore, è fondamentale poter avere più possibilità di scelta. Sul catalogo 4Graph avrete la possibilità di creare i vostri libri e cataloghi scegliendo tra 7 differenti formati e 9 tipologie di carta per le pagine interne. Anche per la copertina potrete scegliere tra differenti grammature e carte. E potrete decidere se utilizzare la plastificazione per renderla più lucida e resistente. Per quanto riguarda il numero di copie, si parte da un minimo di 25 ma è naturale che la vera convenienza si ha con tirature maggiori.

Siete pronti a stampare il vostro prossimo best seller con 4Graph?

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu