locandine best seller

Locandine Best Seller: spazio alla creatività.

L’offerta di questa estate sulle Locandine “Best seller” continua fino al 31 di agosto e la trovate in questa sezione del nostro sito. 

Oggi ve ne descriviamo le sue caratteristiche.

LOCANDINE BEST SELLER: UN FORMATO CLASSICO PER COMUNICARE ALLA GRANDE
L’offerta sulle nostre locandine Best Seller è valida sul formato a orientamento verticale 29,7 x 42 e la carta utilizzata è la classica patinata lucida che permette di dare il massimo risalto alle vostre grafiche, rendendone perfettamente i colori e la brillantezza. In più, questa tipologia di carta, assicura alle vostre locandine un’ottima durata, soprattutto perché questo tipo di supporto pubblicitario è spesso esposto in esterni, a contatto con il sole, l’aria e le intemperie atmosferiche.

LOCANDINE BEST SELLER: STAMPA E GRAMMATURE PER RISULTATI ECCEZIONALI
Per stampare le vostre locandine Best Seller, avete a disposizione due grammature di carta (la 100 e la 135 gr) e la stampa è a 4 colori soltanto sulla parte frontale. Non avete mai stampato con noi e avete dei dubbi su come vada caricato il file di stampa? Niente paura: nella sezione del sito dedicata a questo prodotto Best Seller, trovate il Manuale di Istruzioni con le indicazioni relative al formato, alla risoluzione, ai colori e ai font del file da inviare e il template della locandina per non sbagliare le misure.

LOCANDINE BEST SELLER: I NOSTRI SERVIZI, AL VOSTRO SERVIZIO
Anche su questa offerta dedicata alle Locandine Best Seller potrete usufruire della Garanzia Soddisfatti o Ristampati, qualora non foste soddisfatti del prodotto finale ottenuto. E se avete ancora dei dubbi o riscontrate dei problemi, potete contattarci via chat, telefono o email. Non avete mai comprato online? Di noi vi potete fidare, perché abbiamo la certificazione SONO SICURO che contrassegna  gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela.

Gli sconti speciali proseguono fino alla mezzanotte del 31 agosto 2018: nei prossimi giorni, vi racconteremo le caratteristiche degli altri prodotti Best Seller a catalogo.

Foto credits: Shutterstock/Denys Koltovskyi

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu