Milano Film Festival

Milano Film Festival e 4Graph: un grande amore per il cinema.

Nell’ambito dell’iniziativa “Un’Italia di carattere”, 4Graph ha dato il via a una collaborazione con il Milano Film Festival, la rassegna di cinema indipendente internazionale che da 22 anni rappresenta un appuntamento irrinunciabile dell’autunno milanese.

Milano Film Festival e “Un’Italia di carattere”: sosteniamo il cinema indipendente.
La 22esima edizione del Milano Film Festival si terrà dal 28 settembre all’8 ottobre, e come sempre avrà un programma ricchissimo: 11 giorni e 11 notti di film in anteprima, musica, mostre e ospiti internazionali. A stampare il materiale promozionale, e a sostenere il festival con i suoi canali digitali, ci ha pensato 4Graph che ha scelto non soltanto di sostenere il Festival, ma di diventarne partner a tutti gli effetti, istituendo anche un premio speciale.

Milano Film Festival e 4Love, il premio 4Graph al miglior film di animazione in concorso.
Per chi, come noi, è convinto che i film d’animazione debbano uscire dal ghetto dorato del cinema dell’infanzia, contando sulla capacità di trascendere la realtà proprio grazie alla poesia e alla originalità del disegno, il Milano Film Festival rappresenta un luogo d’elezione. Così, insieme agli organizzatori dell’evento, 4Graph ha creato il premio 4Love che andrà al miglior film d’animazione in concorso. Perché nella parola stessa animazione è rinchiuso il concetto di anima, un concetto che ci sta molto a cuore.

Milano Film Festival e 4Graph hanno a cuore il vostro divertimento.
Per intrattenere tutti gli spettatori in attesa di entrare alle proiezioni del Milano Film Festival, per lasciare a tutti un ricordo di questa manifestazione che il pubblico ha davvero nel cuore, per mostrare quante belle cose si possono fare con la carta anche in tempi digitali, per ricordare il premio 4Love dedicato al miglior film d’animazione in concorso…Piegate il foglio che vi sarà consegnato durante il Milano Film Festival con la tecnica dell’origami, e il nostro cuore sarà nelle vostre mani.

Milano Film Festival e 4Graph: #Love4Films per vincere tanto cinema.
Segui le interviste esclusive che saranno postate sul canale Youtube, condividi i post di Facebook e le foto di Instagram, posta su tutti i canali social con #Love4Films: fra tutti quelli che lo faranno sarà estratto a sorte un abbonamento per un anno al cinema Anteo di Milano.

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu