nutrizionisti senza frontiere

Nutrizionisti Senza Frontiere: un nuovo partner per 4Graph.

Oggi vogliamo dedicare un po’ di spazio del nostro blog a Nutrizionisti Senza Frontiere, un’importante realtà non profit che ha aderito alla nostra Operazione Partner.

Grazie all’Operazione Partner, di cui parliamo qui , Nutrizionisti Senza Frontiere potrà usufruire di condizioni agevolate sui prossimi ordini di stampa e su una fatturazione personalizzata.

Nutrizionisti senza Frontiere è un’associazione no profit nata nell’Agosto 2014 che opera nel campo dell’alimentazione e nella nutrizione con attività su tutto il territorio nazionale, e attività nel sud del mondo (Congo, Tanzania e Guatemala). Gli ambiti di intervento dell’associazione sono LA LOTTA ALLA MALNUTRIZIONE e la PROMOZIONE DEL DIRITTO ALLA NUTRIZIONE.

14-05 kIpEpEo (19)

Nutrizionisti Senza Frontiere realizza anche progetti in collaborazione con altre associazioni no profit, sia in Italia che all’estero, andando a creare una rete di nutrizionisti (medici, biologi e dietisti) che possano mettere a disposizione la propria competenza professionale a favore di progetti umanitari.

Nutrizionisti Senza Frontiere, di cui potrete scoprire di più andando a visitare il sito, ha scelto 4Graph e la sua Operazione Partner per realizzare materiali utili alla comunicazione delle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi per i progetti dell’associazione, come ad esempio “Il nuovo manuale della pasticceria buona e sana”, che potete richiedere con una donazione minima.

Ricettario
Non vi sembra un bel (e buon!) regalo di Natale?

Se anche voi volete aderire all’Operazione Partner, trovate tutte le info utili sul nostro sito.

I commenti sono chiusi.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu