offerte estive

Offerte estive: best seller a -30.

Le offerte estive sui best seller del nostro catalogo non si scioglieranno fino alla fine di agosto.

Quest’anno, per festeggiare l’estate, noi di 4Graph abbiamo scelto di proporre ai nostri clienti i nostri prodotti best seller con sconti davvero straordinari, che arrivano fino al 30% e che dureranno fino alla fine di agosto.

OFFERTE ESTIVE: DALLE CARTOLINE AI VOLANTINI
Due fra i prodotti più richiesti, le cartoline promozionali e i volantini pubblicitari, sono proposti nel nostro elenco di promozioni estive: un’occasione imperdibile per diffondere la vostra comunicazione nelle spiagge e nelle località di vacanza, ma anche per stampare tutto in anticipo ed essere pronti per il rientro di settembre.

OFFERTE ESTIVE: MANIFESTI E LONCANDINE
Durante l’estate la pubblicità esterna ottiene sempre una visibilità maggiore: con le offerte speciali del nostro catalogo potrete stampare le locandine e i manifesti per gli eventi dei vostri locali o le promozioni del vostro negozio a un prezzo scontato.

OFFERTE ESTIVE: DEPLIANT E OPUSCOLI
Dai classici depliant a più ante pieghevoli, fino agli opuscoli rilegati con punto metallico, i nostri sconti estivi vi daranno la possibilità di stampare in tutta convenienza il materiale promozionale che avete intenzione di utilizzare, per andare poi in vacanza con la certezza di aver fatto un affare.

OFFERTE ESTIVE: LIBRI E SEGNALIBRI.
L’estate è anche il periodo in cui si legge di più: se avete dei libri da stampare, con le nostre offerte estive potete farlo approfittando dello sconto disponibile fino a fine agosto per l’allestimento con brossura fresata. Se invece volete regalare ai vostri clienti un modo sicuro per non perdere mail il segno delle loro letture, facendo in modo che si ricordino di voi, potete approfittare dello sconto sui segnalibri personalizzati.

Gli sconti speciali che offriamo ai nostri clienti dureranno fino alla fine di agosto: approfittatene subito!

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu