operazione partner

Operazione Partner: quando la fedeltà…paga!

Sei un rivenditore, hai stampato con noi, ti sei trovato bene e adesso fai grandi ordini ogni mese? Aderisci all’Operazione Partner: ti aspetta un mondo di vantaggi!


Aderendo all’Operazione Partner , potrai acquistare i tuoi prodotti sul sito www.4graph.it con lo sconto del 5% (sconto già effettuato sul sito e visibile solo quando sei loggato).

Al raggiungimento di acquisti per €12.500, avrai un extra sconto del 2,5% e un ulteriore sconto del 2,5 superata la soglia di acquisti di € 25.000 all’anno. Sconti che si applicano esclusivamente ai prodotti presenti sul sito e acquistati online.

Ma non è tutto! Aderendo all’Operazione Partner avrai a tua completa disposizione una persona per tutte le tue esigenze operative che potrai contattare via mail, chat o skype durante l’orario di ufficio e per offrirti un servizio in più anche su cellulare. Ricordati: avrai sempre una corsia preferenziale, sia per quanto riguarda i preventivi sia per quanto riguarda le tue esigenze di stampa.

I preventivi, in particolare, saranno ancora più personalizzati e rapidi, e in più, avrai la possibilità di decidere se farci spedire i tuoi acquisti direttamente ai tuoi clienti con un pacco personalizzato con il tuo nome. Il tutto, senza costi aggiuntivi.

I vantaggi non finiscono qui: aderendo all’Operazione Partner, potrai anche accedere a un’area riservata creata appositamente per te sul sistema Insite Workflow, un efficientissimo portale web di pre stampa. Da qui, potrai:

– controllare all’interno del pdf font e immagini
– effettuare correzioni in automatico
– realizzare pdf raffinati, applicando curve di colore professionali secondo gli standard internazionali
– approvare direttamente la messa in stampa

E, infine, all’adesione all’Operazione Partner, ti manderemo a casa un campionario delle carte presenti sul sito, così potrai trarre un pò d’ispirazione per i tuoi prossimi ordini e toccare con mano la qualità 4Graph.

Visto quanto conviene essere nostro partner? Scopri sul nostro sito se hai le caratteristiche per accedere al servizio e…buoni acquisti!

I commenti sono chiusi.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu