planning e block notes

Planning e Block Notes: qualche idea per il vostro Natale.

Manca poco più di un mese a Natale e non avete ancora pensato ai vostri regali aziendali? Niente paura, ecco come rimediare con Planning e Block Notes.

Non è mai troppo presto per pensare al Natale! Soprattutto se quest’anno avete deciso di preparare per tempo i vostri regali aziendali personalizzandoli con il vostro marchio, in modo da renderli oltre che originali, uno strumento di utile propaganda per la vostra azienda.

I prodotti che vi consigliamo oggi, i planning e i block notes, sono due fra i più utilizzati prodotti da ufficio, perché scandiscono gli impegni delle giornate e permettono di prendere appunti, affidando alla carta le nostre memorie più spontanee.

Ma come possiamo personalizzarli? I planning, che potete stampare a 26 o 52 fogli, in differenti formati, possono essere sia incollati in testa, sia rilegati con una pratica spirale. In entrambi i casi, ai fogli viene applicato un supporto di cartoncino.

Come personalizzarne la grafica? Dipende sempre dal tipo di attività che dovete promuovere. Se ad esempio chi firmerà i planning è un’azienda che lavora nel marketing, oltre a dedicare il giusto spazio a un calendario settimanale potreste aggiungere qualche frase “motivazionale” o le foto delle figure chiave dell’azienda.

Se invece il planning 2017 servirà da regalare ai clienti di una palestra in cui si pratica Yoga, potreste aggiungere dei piccoli disegni antistress da colorare, per scaricare le tensioni lavorative con l’Art Therapy. Oppure, una sequenza disegnata delle varie posizioni del Saluto al Sole, la pratica yoga più conosciuta di tutte.

Stessa personalizzazione potete dedicarla ai block notes: anche questo prodotto tipografico è realizzabile in differenti formati, scegliendo tra 25 e 50 fogli e diverse tipologie di carta. E naturalmente potete personalizzarlo come preferite!

Se invece dovete promuovere un’attività di ristorazione niente vi vieta di aggiungere al vostro blocco, oltre che il vostro logo aziendale e i vostri recapiti, qualche immagine dei vostri piatti o una ricetta particolarmente riuscita.

Per darvi qualche idea aggiuntiva, abbiamo selezionato per voi alcune immagini che vi possono essere di ispirazione. Ma non è tutto: questo mese potrete acquistare planning e block notes a un prezzo davvero conveniente! Un bel regalo anticipato, no? Andate a scoprirlo sul nostro sito e cominciate subito a personalizzare i vostri regali di Natale.

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu