Promozione di Primavera

Promozione di Primavera, ultima chiamata!

Hai ancora un giorno di tempo per approfittare della Promozione di Primavera per la stampa online di piccoli quantitativi di prodotti su carta.

A grande richiesta abbiamo prolungato la promozione di Primavera sulla stampa di piccoli quantitativi (max 500 copie) fino alla mezzanotte del 31 marzo. Se ancora non l’hai fatto, prepara il tuo file, caricalo sul sito e approfitta di questa promo per far sbocciare le tue idee più creative e realizzarle a prezzi davvero vantaggiosi. Vuoi qualche esempio? Eccoti servito!

Promozione di Primavera: stampa con noi i tuoi volantini pubblicitari.
Il mezzo più pratico e veloce per volare all’attenzione del tuo pubblico? E’ certamente il volantino pubblicitario: disponibile in ben 11 formati differenti e e 8 tipologie di carta, oggi conviene di più anche se ne stampi poche copie. Devi promuovere una particolare offerta dedicata a un numero ristretto di persone? Ti serve rifornire la scorta di volantini promozionali per la tua pizzeria o per il tuo ristorante? Vuoi declinare la tua creatività su un formato differente dal solito? Approfitta degli sconti che trovi da oggi sul nostro sito: non c’è niente di più facile che caricare il tuo file nel carrello e vederti recapitare i tuoi nuovi volantini freschi di stampa!

>>> Un esempio di offerta: Volantini Formato A5 500 copie – Euro 21,05

Promozione di Primavera: stampa con noi i migliori cataloghi aziendali.
Devi fare un regalo speciale a pochi clienti selezionati? Approfitta di questa offerta dedicata alle piccole quantità, realizzando i tuoi cataloghi aziendali: potrai scegliere tra 7 differenti formati 5 tipi di allestimento, 10 tipi di carta interna e 9 tipi di carta utilizzabile per la copertina. Troppe variabili? Fatti consigliare dai nostri tipografi per realizzare il tuo progetto! Oppure approfitta di queste offerte per spaziare con la fantasia! Magari sei un fotografo professionista e non hai mai pensato di pubblicare su carta il portfolio delle tue foto più belle, solo perché il tuo mercato è online? Pensaci: potrebbe essere una bella idea regalo per i tuoi clienti più affezionati.

>>> Un esempio di offerta: Cataloghi formato A4 pagine 96+copertina – 250 copie Euro € 640,54

Promozione di Primavera: stampa con noi i tuoi depliant promozionali.
Hai appena aperto un’attività e il budget comincia a scarseggiare? Non è necessario che stampi migliaia di depliant promozionali: comincia da un piccolo quantitativo. Ti darà anche la possibilità di capire se questo strumento funziona a dovere per il tuo pubblico e di correggere eventualmente il “tiro” alla prossima ristampa. Non dimenticare che per i depliant mettiamo a tua disposizione 7 differenti formati, 8 tipologie di carta e 6 diverse pieghe, oltre che naturalmente la plastificazione lucida o opaca. Ricordati che la personalizzazione è davvero importante per distinguerti dalla concorrenza! Non perdere questa fantastica occasione: a primavera, i nostri depliant pubblicitari sono pieghevoli anche nel prezzo!

>>> Un esempio di offerta: Depliant, cm 9,8×21 – 500 copie Euro € 43,93
Promozione di Primavera: stampa con noi e goditi qualità dei servizi 4Graph.
C’è un’altra cosa che è sempre grande, anche quando stampiamo piccoli quantitativi dei tuoi prodotti: la qualità del servizio che ti offriamo. Una consulenza che ti segue fin dai primi passi del tuo acquisto, grazie a un servizio di help via chat. Poi c’è la sicurezza del controllo gratuito del tuo file, che ti assicura una stampa perfetta in ogni dettaglio, anche se sei alle tue prime esperienze tipografiche. E per finire, c’è la garanzia Soddisfatti e Ristampati che protegge il tuo acquisto in caso di anomalie del prodotto finito. Non sei soddisfatto della stampa? Te la rifacciamo gratis! Stampare con 4Graph, anche piccoli quantitativi, è sempre un’esperienza di grande valore.
Photo credits: Peschova/shutterstock.com

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu