pieghevole fustellato

Promuovi la tua immagine con il pieghevole fustellato 4Graph!

Inizi l’anno lavorativo con una fiera di settore? Prova a utilizzare la versatilità del pieghevole fustellato: un prodotto tipografico di sicuro effetto, per invitare i tuoi clienti a conoscerti di persona!

Nell’articolo dedicato alle tendenze grafiche per il 2017 che puoi leggere in questo blog, abbiamo parlato dell’importanza della carta per una comunicazione mirata, elegante ed efficace. Un messaggio su carta, come ad esempio un invito, se ben realizzato nella grafica e nel prodotto cartaceo, ben predispone chi lo riceve.

Clienti Speciali, Prodotti Speciali.
Da sempre lavoriamo per proporti Prodotti Speciali, che non puoi trovare da altre parti. Uno di questi è il pieghevole fustellato: un particolare tipo di invito che si richiude su se stesso in forma di busta e che, quindi, non necessita di essere ulteriormente imbustato per la spedizione.

Pieghevole fustellato, successo assicurato!
Questo pieghevole, realizzato in carta patinata da 170 gr, è l’oggetto ideale per veicolare con stile ed eleganza la presentazione della tua azienda a un evento di settore. Oppure per spedire i tuoi inviti a una presentazione di prodotto, a una festa particolarmente elegante, a una serata di beneficienza, a un evento legato al mondo fashion.

Pieghevole fustellato: una scelta ecologica e intelligente.
Come sempre, lasciamo a te il compito di applicare la tua creatività a un prodotto tipografico che siamo sicuri verrà incontro anche alle tue esigenze di budget. Prova a pensare a quanto risparmierai, in termini di tempo e di denaro, non dovendo realizzare anche le buste!

Non hai mai ordinato questo tipo di pieghevole fustellato? Inizia l’anno nuovo alla grande, investendo il buono sconto che hai ricevuto con la nostra ultima newsletter nella stampa di questo prodotto speciale.

Ricordati che se non sei soddisfatto del risultato, potrai sempre ristampare i tuoi prodotti con la nostra garanzia “Soddisfatto o Ristampati”

Anche se siamo matematicamente certi che questo…non accadrà!

Buon anno e buona stampa a tutti 🙂

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu