#RESisTIAMOITALIANI

#RESisTIAMO italiani è un hashtag ma anche un invito rivolto alle aziende e ai professionisti di tutta Italia.
Dopo i primi, inevitabili momenti di confusione sembra che questa emergenza stia facendo emergere nel nostro paese la voglia di unirsi per conseguire degli obiettivi comuni: in primo luogo quello di riuscire a mettere all’angolo il problema sanitario che ha scatenato questa spiacevole situazione, e poi quello di riprendere forza per uscire dall’impasse. Da qui nasce la nostra idea di proporre un  hashtag dedicato alla voglia di rivalsa che ci deve accompagnare: #RESisTIAMOITALIANI.
Un impegno che secondo noi passa dalla valorizzazione prima di tutto delle imprese italiane e della loro voglia di saper fare, di investire, di credere in un futuro da costruire insieme.
Questo sicuramente nasce dal nostro essere, da sempre, un’impresa tutta italiana per proprietà, capitali, maestranze e sede degli stabilimenti tipografici. Tutti gli stampati che ordinate online sono controllati, stampati, finalizzati solo e soltanto in Itali, e in tutta Italia vengono spediti, sempre gratuitamente.
Inoltre, parliamo da sempre la vostra lingua, e non ci riferiamo soltanto all’idioma di Dante: conosciamo l’importanza di offrire sempre il massimo della qualità, dalle tecnologie di stampa (stampiamo in digitale con HP Indigo 12000) a quelle per la nobilitazione e la plastificazione, fino alle rilegature. Alla qualità uniamo l’assistenza fin dal momento dell’ordine, online via chat e anche al telefono, il controllo gratuito dei file e la garanzia “soddisfatti o  ristampati”. Avete sempre, poi, la possibilità di interpellarci per un preventivo personalizzato: seguite questo link per completare il form.
Infine, ci teniamo a sottolineare la nostra volontà di continuare a sostenere gli eventi, le mostre, le rassegne  che contribuiscono a fare del nostro Paese UN’ITALIA DI CARATTERE: un settore, questo, particolarmente segnato dall’obbligo governativo di evitare gli assembramenti per limitare la diffusione del contagio.
Quando tutto questo finirà, perché dovrà finire, ci impegniamo a sostenere con una partnership e un supporto di comunicazione le vostre iniziative più interessanti: voi, intanto, iniziate a segnalarci quelle che avete i  programma a partire dall’estate e nel frattempo #RESisTIAMOITALIANI.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu