sagre estive

Sagre Estive: 20favorevoli per stampare menu, tovagliette, portaposate…

In nessun posto al mondo si mangia bene come in Italia, per questo in estate spuntano in ogni angolo del nostro Paese sagre dedicate alle cucine regionali.

Ricordandovi che potete segnalarci le sagre estive che state organizzando scrivendo a italiadicarattere@4graph.it.  E che nel nostro catalogo di prodotti per la stampa online trovate tutto quello che serve per dare alla vostra sagra un’immagine coordinata…di gusto. Ma non è tutto: fino 30 giugno potete ottenere un buono sconto pari al 20% dell’ordine effettuato.

Sagre Estive: l’Italia nel piatto, e sulla tovaglietta.
Piatti regionali, ingredienti di stagione, ricette tradizionali da riscoprire… ogni sagra ha la sua caratteristica principale, e può essere interessante pensare di stampare delle tovagliette di carta personalizzate che riportino, oltre al logo della manifestazione, anche la riproduzione dei cibi che si potranno gustare. Il consiglio è quello di utilizzare immagini grafiche. Ultimamente vanno molto di moda i disegni al tratto o quelli con colori piatti. Sulla pagina del nostro sito dedicata a questo prodotto  potete scegliere anche di stampare le vostre tovagliette su carta riciclata. Per dare un tocco in più di genuinità e mostrare una maggiore sensibilità ambientale.

Sagre Estive: lo street food ha bisogno di tanti tovaglioli.
Lampredotto, Fish & Chips, Piadina, polpette, panino col polpo… sono sempre più diffuse le sagre gastronomiche dedicate al cibo di strada. Spesso servito da camioncini dedicati alle golosità più sfiziose da gustare in piedi mentre si gira per la città. Ognuno di questi furgoni ha solitamente i suoi tovaglioli personalizzati. Ma per dare maggiore notorietà allo specifico evento che avete organizzato può essere un’idea stampare appositamente dei tovaglioli di carta con il logo della vostra sagra, da distribuire ai visitatori al momento dell’ingresso. Potete ordinarli qui . Chi ama lo street food di tovaglioli non ne ha mai abbastanza…

Sagre Estive: ingredienti speciali da prendere e portare a casa.
Zafferano in stimmi, salumi rari, formaggi di produzione locale… spesso all’interno delle sagre ci sono spazi dedicati a piccoli produttori che gli appassionati saccheggiano volentieri. Per portarsi a casa un gustoso ricordo della serata trascorsa all’aperto. E magari per condividerlo con gli amici al ritorno dalle vacanze. Anche qui, per contribuire a diffondere la fama della vostra sagra 4Graph ha una soluzione: una gamma di borse per alimentari studiata appositamente per trasportare in tutta sicurezza le golosità acquistate. Ovviamente anche questi shopper sono personalizzabili con l’immagine ufficiale del vostro evento, che così viaggierà insieme al ricordo del vostro pubblico.

Sagre Estive: birre artigianali e sottobicchieri da collezione.
La produzione di birre artigianale, e il numero dei loro estimatori, è un fenomeno in costante crescita nel nostro Paese. Per questo può essere interessante, per chi dedica la sua sagra proprio a questo tema, personalizzare con il logo le varie tipologie di sottobicchieri che 4Graph ha selezionato e che per gli appassionati diventano dei veri oggetti da collezione.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu