Speciale Halloween

Speciale Halloween 4Graph: una settimana di brividi, per una notte da paura.

Quest’anno ad Halloween 4Graph non vi farà chiudere occhio: scoprite i misteri di una promozione che vi trasformerà tutti in creature della notte.

 

Speciale Halloween 4 Graph: nel vostro futuro non c’è niente di così scontato…
Se avete già ricevuto la prima delle nostre mail, allora qualcosa avete già iniziato a sospettare: nella notte fra il 31 ottobre e il 1° novembre, 4Graph vi lascerà con il fiato sospeso. Il mistero inizierà a schiudersi con le mail che vi manderemo nei prossimi giorni: se non siete ancora iscritti alla nostra newsletter, fatelo subito… se ne avete il coraggio. E prendete nota di tutti i codici sconto che troverete nei prossimi giorni nella pagina dedicata a questa promozione.

Speciale Halloween 4 Graph: le streghe sono solo l’inizio…
Credevate che tutto fosse finito con l’arrivo della mail che vi parlava del codice sconto 4WITCH, vero? Quello vale solo dalle 18 alle 22 del 31 ottobre: altre mostruose promozioni vi aspetteranno col calare delle tenebre…

Speciale Halloween 4 Graph: vi converrà credere ai fantasmi…
Nella nostra sfera di cristallo vediamo che venerdì 27 ottobre riceverete nella vostra casella di mail la visita di un fantasma che vi accompagnerà generosamente nel cuore della notte di Halloween. Ma non sarà ancora la fine…

Speciale Halloween 4 Graph: più la notte si fa scura, più lo sconto è da paura…
Lupi mannari, vampiri, golem, cavalieri senza testa… sarà proprio nel giorno di Halloween che scoprirete quanto possano scatenarsi le creature della notte. Ma dovrete fare presto: anche i nostri sconti svaniranno con le prime luci dell’alba…

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu