stampa e spedizioni

Stampa e spedizioni: gratis e sempre più veloci con 4Graph.

Il taglio dei tempi di spedizione standard dimostra una volta di più la nostra attenzione al rapporto fra stampa e spedizioni.

Stampa e spedizioni per 4Graph hanno la stessa importanza: oltre alla qualità del prodotto che avete ordinato, per noi è importante che arrivi nei tempi concordati, e che questi tempi siano sempre più brevi. Tutto questo con la garanzia di spedizioni sempre gratis e consegna entro il giorno successivo la spedizione.

SPEDIZIONE STANDARD: ENTRO 6 GIORNI LAVORATIVI
L’ultima innovazione in termini di stampa e spedizioni effettuata da 4Graph è stata rendere ancora più piccoli i tempi della spedizione Standard: solo 6 giorni lavorativi sulla maggior parte dei prodotti a catalogo.

SPEDIZIONE EXPRESS: 4 GIORNI DALLA CONSEGNA DEGLI ESECUTIVI
Stampa e spedizioni avvengono in soli 4 giorni lavorativi scegliendo l’opzione Express, sulla maggior parte dei prodotti del catalogo 4Graph.

SPEDIZIONE FAST: 2 GIORNI LAVORATIVI
Tempi ancora più brevi sono previsti per chi sceglie la spedizione denominata Fast: su alcuni dei prodotti in catalogo, consegnando gli esecutivi entro le ore 14 del giorno in cui è stato effettuato l’ordine si potrà contare sulla spedizione in due giorni lavorativi.

SPEDIZIONE FLASH: IL MODO PIU’ VELOCE PER RICEVERE I TUOI PRODOTTI
La modalità di spedizione Flash è la più giovane invenzione di 4Graph, e consente che il prodotto ordinato venga spedito nel giorno stesso dell’ordine. Valida sui prodotti più richiesti, dai volantini ai biglietti da visita, prevede che gli esecutivi vengano consegnati entro le dieci del mattino in cui viene effettuato l’ordine.

Stampa e spedizioni parola chiave

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu