magliette personalizzate

Stampare Magliette Personalizzate: alcuni consigli da seguire.

Devi stampare magliette personalizzate con il tuo logo o la tua immagine? Segui questi semplici consigli e non sbaglierai!


Fra gli articoli presenti nel catalogo dei prodotti che puoi stampare online con 4Graph, ci sono anche le magliette personalizzate: tutte realizzate in 100% cotone, disponibili in 8 colori base e 5 taglie, le magliette 4Graph aspettano solo di essere personalizzate con le tue idee di successo. Di seguito, alcuni suggerimenti per realizzarle al meglio: sono i trucchi che i professionisti del design conoscono già sicuramente, ma con 4Graph la stampa di magliette personalizzate è un’opportunità che tutti possono cogliere.

MAGLIETTE PERSONALIZZATE: IL PRIMO TRUCCO È LA SEMPLICITÀ
Tutti apprezziamo le magliette decorate con moltissimi particolari di design, ma soprattutto se si è alle prime esperienze con questo tipo di stampa il segreto è trovare linee essenziali che sappiano esprimere in pochi tratti, facilmente riproducibili, il concetto che si deve esprimere.

MAGLIETTE PERSONALIZZATE: I COLORI COMPLEMENTARI FUNZIONANO
Utilizzare colori complementari per stampare le tue magliette aiuta a ottenere un risultato qualitativo migliore, e un migliore impatto estetico su chi le dovrà indossare. Inoltre, tieni sempre presente il colore di fondo della maglietta che intendi realizzare: su una t-shirt bianca o su una verde scuro, i colori fanno un effetto totalmente differente.

MAGLIETTE PERSONALIZZATE: FAI UNA PROVA A DIMENSIONI REALI
Un consiglio che ci sentiamo di darti è quello di stampare a dimensioni reali, nel nostro caso 20x30cm, il disegno che vuoi venga riprodotto sulla maglietta. Questo ti consentirà di avere una visone generale completa di quello che potrà essere il risultato che desideri davvero.

MAGLIETTE PERSONALIZZATE: L’ESECUTIVO LO CONTROLLIAMO NOI
Quando invii a 4Graph l’esecutivo per le tue t-shirt personalizzate da stampare online, puoi contare sul controllo di conformità del file eseguito dai nostri esperti gratuitamente: se qualcosa non va, sarai contattato prima che la maglietta vada in stampa.

MAGLIETTE PERSONALIZZATE: LASCIATI ISPIRARE
Se le magliette da stampare online non si limitano a riportare il logo della tua attività, ma prevedono un disegno creativo, forse potrebbe essere utile documentarti un po’: per questo vi abbiamo preparato una selezione di t-shirt cui ispirarvi.

I commenti sono chiusi.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu