stampare online carta intestata

Stampare online carta intestata: gioca la carta della convenienza!

Scopri come sfruttare al meglio il 20% di sconto per stampare online carta intestata di qualità eccezionale.


Questa settimana abbiamo pensato a una promozione davvero vantaggiosa per stampare la tua carta intestata: – 20% di sconto su tutte le tipologie e i formati a catalogo.

Stampare online carta intestata: scegli il formato che fa per te.
Stai per riaprire la tua attività dopo la pausa estiva ma ti sei accorto che la carta intestata sta finendo? Ricomincia l’anno lavorativo alla grande, ristampandone una bella scorta! Potrebbe essere anche l’occasione giusta per dare una rinnovata alla tua stationery, magari modificandone leggermente la grafica e scegliendo un differente formato. Nel nostro catalogo ne trovi tre (10,5×14,8 – 14,8×21 – 21×29,7), per venire incontro alle diverse esigenze di comunicazione aziendale. E, naturalmente, se sceglierai di stamparne grandi quantitativi, lo sconto sarà ancora più vantaggioso.

Stampare online carta intestata: una carta per ogni necessità.
Vuoi dare un aspetto nuovo alla tua immagine professionale? A volte basta davvero poco, come ad esempio, scegliere una nuova carta. Sul nostro catalogo online, potrai valutare la carta che fa per te, scegliendo fra nove differenti tipologie. Dalla semplice usomano adatta all’utilizzo quotidiano fino,ad esempio, alla vellutata Splendorgel Extra White, perfetta per le comunicazioni di una certa importanza. Non sottovalutate l’importanza di una carta che lasci una buona impressione, soprattutto in tempi in cui tantissime comunicazioni quotidiane passano attraverso la posta elettronica.

Stampare online carta intestata: tutte le garanzie per ordini ben riusciti.
Se ben il 95% dei nostri clienti è soddisfatto di noi, il perché è presto detto. Anche quando stampi la tua carta intestata, avrai sempre a tua disposizione una serie di servizi per garantirti un prodotto di altissima qualità. La stampa non ti convince? Potrai usufruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Non sei sicuri di aver caricato correttamente il file di stampa? I nostri tecnici effettuano sempre un controllo gratuito prima di mandare l’ordine. E che dire della spedizione? E’ sempre gratuita, in tutta Italia, e avrai la possibilità di scegliere fra diverse velocità di spedizione (Fast, Express e Standard) a seconda delle tue esigenze tempistiche.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu