depliant di qualità

Stampare online depliant di qualità con un prezzo…pieghevole!

Scopri come sfruttare al meglio il 20% di sconto che ti offre 4Graph su tutti i formati a catalogo per stampare online depliant di qualità.


Stampare online depliant di qualità con un prezzo davvero… pieghevole. Da oggi è possibile! Fino al 5 giugno potrai godere di un’offerta speciale che ti dà diritto al 20% di sconto. Con tutti i vantaggi offerti da 4Graph e tante possibilità di scelta. Scoprile qui di seguito, e approfondiscile sulla pagina del nostro sito dedicata a questo prodotto.

Stampare Online Depliant di qualità in 7 formati e con 5 tipologie di piega.
Per venire incontro alle diverse tipologie di sviluppo che un messaggio può avere, 4Graph ti offre la possibilità di stampare depliant di qualità in 7 formati differenti. Da quello con formato chiuso di cm 9,8×21 a quello che, da chiuso, si presenta nel formato di un foglio A4 (cm 21×29,7).
Sono 5 invece le possibilità di piega previste dal nostro catalogo:
a libro, in cui le ante del pieghevole si aprono come un classico volume
a portafoglio, con 3 o 4 ante che si piegano una sull’altra
a fisarmonica, con 3 o 4 ante che si richiudono a soffietto
a doppia piega parallela, in cui le ante si piegano su se stesse due volte
a croce, con piega prima in orizzontale e poi verticale.
I depliant vengono forniti già piegati quando la carta scelta è inferiore a 170 g., altrimenti verrano spediti in formato steso e aperto.

Stampare Online Depliant di qualità con 8 tipi diversi di carta.
Anche nel caso della stampa di depliant 4Graph presta sempre una grande attenzione alla scelta della carta in cui puoi realizzare i tuoi pieghevoli. Oltre alla normale carta patinata, ti segnaliamo l’effetto tela della carta Constellation Bigoffrata Snow. O la trama “a pelucchi” della Carta Woodstock Betulla, ma ti invitiamo a scoprire sul nostro sito anche le altre possibili scelte.

Stampare Online Depliant di qualità con tutti i servizi 4Graph. 
Anche sulla stampa dei depliant, come in tutti i prodotti a catalogo, 4Graph ti offre la comodità di dialogare con i suoi operatori attraverso una chat online attiva dal momento in cui ti colleghi sul sito, un tecnico specializzato che effettuerà il controllo gratuito del file che allegherai al tuo ordine, la Garanzia Soddisfatti o Ristampati se non dovessi essere soddisfatto del tuo depliant e il Servizio di spedizione gratuito per ogni tempistica richiesta:

Consegna fast – 2 giorni
Consegna  express – 5 giorni
Consegna standard – 7 giorni. 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu