t-shirt promozionali

T-shirt promozionali: l’idea gadget dell’estate!

Finalmente le temperature si sono alzate ed è tempo di mostrare le nostre t-shirt promozionali! Vediamo come sfruttarle al meglio!

SALDI
Se hai un’attività di vendita puoi far indossare al tuo personale delle t-shirt promozionali personalizzate a seconda del periodo di attività. In questo momento i saldi imperversano e tu potresti ricordarlo a tutti, facendo stampare delle magliette per l’occasione.

EVENTI D’ESTATE
Dalle notti bianche alle notti rosa, il nostro stivale pullula di feste e manifestazioni di carattere popolare che coinvolgono cittadini e turisti. Le t-shirt promozionali si prestano ad essere un ottimo souvenir per chi è in Italia e vuole portarsi a casa un piccolo ricordo dei giorni trascorsi in vacanza.

GARE SPORTIVE
D’estate le gare si moltiplicano anche e soprattutto sui luoghi di vacanza. E trovare una t-shirt dell’evento sportivo all’interno del pacco gara, fa sempre piacere tanto che per molti è diventata materia di collezionismo…

PARTY IN DISCOTECA
Sulle spiagge dell’estate impazzano già feste di tutti i tipi, spesso legate ai nomi delle discoteche più famose. Le magliette delle discoteche (come quella con le ciliegie del celebre Pacha di Ibiza  ad esempio) sono tra le più amate dai giovani proprio perché restano un ricordo indelebile della loro estate. Ecco perché sono un gadget promozionale così efficace!

CAMPUS ESTIVI
Moltissimi bambini partecipano ogni anno alle colonie estive e ai vari campus cittadini che permettono ai più piccoli un po’ di svago mentre mamma e papà lavorano. Anche in questa occasione, sono fondamentali le magliette personalizzate per lo staff e quelle per i bambini che solitamente sono suddivisi in squadre.

FESTE IN SPIAGGIA
Compleanni, feste d’estate, semplici grigliate tra amici lungo i bagni…sono tantissime le occasioni in cui fare gruppo e divertirsi insieme, magari partecipando a dei giochi a squadre per i quali una maglietta di riconoscimento è di rigore…

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu