Operazione Partner

Tutti i vantaggi di aderire all’Operazione Partner.

Con l’Operazione Partner, 4Graph offre molti vantaggi a chi fa della stampa la sua professione.

Operazione Partner è l’iniziativa che 4Graph riserva a stampatori digitali o offset, allestitori fieristici, organizzatori di eventi e comunicazione, studi grafici, laboratori di serigrafia, tipografie, scatolifici, cartotecniche, aziende di promozione e comunicazione che intendono utilizzare 4Graph come fornitore privilegiato dei lavori che poi rivenderanno ai loro clienti. Scopri di seguito quali vantaggi riserviamo a tutti coloro che aderiscono all’operazione utilizzando questa pagina.

OPERAZIONE PARTNER: IL VANTAGGIO DI ESSERCI E’ SCONTATO
Chi aderisce all’Operazione Partner ottiene da subito uno sconto immediato del 5% sul prezzo di listino. Uno sconto che verrà applicato direttamente nel carrello di acquisto sul nostro sito www.4graph.it. Una volta effettuati acquisti per € 12.500, scatta la prima soglia di extra sconto del 2,5% cui si aggiungerà un ulteriore 2,5% di sconto quando si supererà la soglia di € 25.000 annui. Tutti gli sconti sono applicabili solo ai prodotti presenti sul sito e acquistati online.

OPERAZIONE PARTNER: IL VANTAGGIO DI UN’ASSISTENZA PERSONALIZZATA
Chi partecipa all’Operazione Partner può contare su un servizio di assistenza dedicato, una persona da contattare direttamente durante l’orario d’ufficio per risolvere ogni esigenza operativa. Disponibile via mail, in chat o anche su skype e cellulare, il referente personale rappresenta una risorsa fondamentale da utilizzare per formulare preventivi accurati, che ai partner arrivano in un massimo di 8 ore, e per ogni esigenza di stampa.

OPERAZIONE PARTNER: IL VANTAGGIO DI SPEDIRE A TUO NOME
In più, per un servizio più rapido e agile, l’Operazione Partner di 4Graph offre la possibilità di personalizzare con il tuo logo il pacco che verrà spedito ai tuoi clienti, grazie a un’etichetta adesiva che verrà applicata senza ulteriori costi aggiuntivi.

OPERAZIONE PARTNER: IL CAMPIONARIO GRATUITO DELLA CARTA
Per facilitare il lavoro di chi sceglie Operazione Partner, insieme al primo ordine inviamo un campionario di tutte le tipologie di carta utilizzabili sul sito. Per consentirti di far toccare con mano ai tuoi clienti la qualità dei prodotti che utilizziamo per stampare il suo lavoro.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu