prodotti per l'ufficio

Un mondo di prodotti per l’ufficio e la ristorazione.

Timbri auto inchiostranti, menu, sottobicchieri, tovagliette, porta posate: vieni a scoprire i nostri nuovi prodotti per l’ufficio e per la ristorazione.

Con il rinnovamento del nostro sito, abbiamo pensato di rinnovare anche la nostra offerta di prodotti. Ecco in dettaglio cosa troverai di nuovo:

Prodotti per l’ufficio
Da questa settimana, si aggiungono ai prodotti da ufficio anche i raccoglitori ad anelli e i timbri auto inchiostranti. I raccoglitori ad anelli, utilissimi per riporre fatture, e documentazione da ufficio, sono personalizzabili con differenti numeri di anelli, diversa plastificazione, diversa rifinitura e sono naturalmente personalizzabili con il logo della tua azienda o con l’immagine che preferisci.
I timbri auto inchiostranti, utilissimi per firmare i documenti con il nome della tua impresa o con la ragione sociale della tua attività, li potrai scegliere e personalizzare sia nel formato quadrato che rotondo, e potrai scegliere fra tre diversi colori di inchiostro.

Prodotti per la ristorazione
Se hai un bar, un pub o un ristorante da rinnovare anche nell’aspetto o da inaugurare ex novo, questa sezione di prodotti ti sarà proprio utile! Qui potrai scegliere tra tovagliette in carta e PVC, buste portaposate, tovaglioli di carta e differenti tipologie di cartoncini sotto bicchieri da personalizzare con il logo della tua attività. Sfrutta le potenzialità delle tovagliette e dei sottobicchieri perché possono diventare con poca spesa degli ottimi oggetti promozionali da regalare ai clienti in occasioni particolari. Le buste porta posate ti offrono una possibilità in più perché puoi scegliere già stampate con diversi “temi”. Se ad esempio hai un ristorante al mare, abbiamo una stampa perfetta per le tavole all’aria aperta.

Insomma, vieni a fare un giro tra le tante novità del nostro sito e ricordati che la consegna dei tuoi prodotti è sempre gratuita in tutta Italia e che i tempi di spedizione sono davvero da record!

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu