Napoli Design Market

“Un’Italia di carattere” inizia col Napoli Design Market.

4Graph è lieta di presentare la prima manifestazione che supporta con il progetto “Un’Italia di Carattere”: la terza edizione del Napoli Design Market.

Ve ne parliamo in questo post, invitandovi a seguire la sua pagina Facebook e a visitare il suo sito internet.

NAPOLI DESIGN MARKET: CREATIVITA’ ARTIGIANA PER “UN’ITALIA DI CARATTERE”
Con “Un’Italia di Carattere”, 4Graph si mette a disposizione di eventi particolarmente interessanti. Per questo promuove su tutti i suoi canali digitali, dal blog ai social, il Napoli Design Market, che il 27 e il 28 maggio presenta il meglio della produzione artigianale dei più creativi fra i creativi italiani. Per la manifestazione, poi, ha stampati e consegnato gratuitamente tutto il materiale di comunicazione.

NAPOLI DESIGN MARKET NELLE PAROLE DEGLI ORGANIZZATORI
“La creatività, l’innovazione, il design, l’artigianato moderno si danno appuntamento al Napoli Design Marketing per mostrare il meglio di quanto hanno da offrire. La nostra manifestazione fa incontrare coloro che ideano, disegnano e producono con le loro stesse abili mani e coloro che vogliono per sé qualcosa di unico per esprimere al meglio la loro personalità, un luogo che cerca di recuperare anche il rapporto umano, diretto e fertile, tra chi produce e chi compra.”

NAPOLI DESIGN MARKET: UN LUOGO DAL CARATTERE CREATIVO
Rendere diverso il proprio abbigliamento. Accendere di innovazione il proprio spazio. Arredare  con un tocco di meraviglia…Napoli Design Market aiuta a riempire le giornate  di colori, forme e materiali nuovi. E non poteva essere altrimenti, visto che anche la sede dell’evento è creativa per vocazione: un antico palazzo napoletano, sede del Liceo Artistico di Napoli S.S. Apostoli.

NAPOLI DESIGN MARKET: UN’EVENTO SOTTO IL SEGNO DI TOTÒ
Quest’anno Napoli celebra il 50° anniversario della scomparsa di Totò. La sua sagoma inconfondibile  compare sulla pagina Facebook del Napoli Design Market, che non a caso ha scelto come slogan di quest’anno “Siamo designer o caporali?” parafrasando una celebre battuta del più amato fra i comici italiani, anche lui un “carattere” inconfondibile. Anche questo ha contribuito alla scelta di far partire da Napoli l’iniziativa “4Graph – Un’Italia di Carattere”.

Continuate a seguirci, vi racconteremo l’iniziativa che abbiamo pensato per coinvolgere il pubblico del Napoli Design Market per definire “Un’Italia di Carattere”.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu