offerta che fa notizia

Un’offerta che fa notizia su libri, cataloghi, riviste, opuscoli.

Fino al 24 luglio, 4Graph ti propone il 20% di sconto sulla stampa di libri, cataloghi, riviste e opuscoli.

Un’occasione imperdibile per toccare con mano la qualità dei prodotti presenti nel catalogo di 4Graph per la stampa online.

Un’offerta che fa notizia: tantissimi formati tra cui scegliere.
Iniziamo col parlare della grande varietà di formati fra cui è possibile scegliere: dal più piccolo di cm.9,8×21 fino al più grande di cm 29,7×42 hanno tutti la possibilità di essere stampati sia con plastificazione lucida, sia con plastificazione opaca. Una gamma davvero ampia per tutte le esigenze di stampa.

Un’offerta che fa notizia: le migliori carte per la tua comunicazione.
Un altro punto di forza del catalogo 4Graph per la stampa di brochure, opuscoli e magazine sono le tipologie di carte disponibili, con una scelta che va dalla classica patinata lucida all’elegante Constellation bigoffrata snow, fino alle diverse tipologie di carte riciclate. Tante opzioni per dare forma alla tua creatività.

Un’offerta che fa notizia: un allestimento per ogni esigenza.
La punta di diamante della qualità 4Graph per la stampa online di brochure, magazine e opuscoli è però il grandissimo assortimento degli allestimenti possibili: Punto Metallico, Punto Omega, Brossura Fresata, Filo Refe, Spirale Metallica. Tante alternative per venire incontro anche alle diverse esigenze di budget.

Un’offerta che fa notizia: i tuoi lavori arrivano spediti.
In più, in questo periodo, puoi anche contare sui costi ridotti per gli ordini in consegna standard. Se però hai davvero fretta, con le opzioni Fast ed Express i tuoi stampati saranno spediti rispettivamente entro due o quattro giorni lavorativi dalla data del ricevimento dell’ordine.

Cosa aspetti ad approfittare di questa offerta? 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu