Clienti speciali, prodotti speciali.

Ci sono periodi dell’anno in cui fare promozione con prodotti editoriali originali fa la differenza. E in questo senso, Natale è uno di questi!
Volete mettere ricevere, ad esempio, un invito a una festa aziendale stampato su un bene augurante pieghevole portafortuna a forma di quadrifoglio (tra l’altro in offerta fino alla fine del mese!)? Ma questo è solo uno dei prodotti speciali che 4graph ha pensato per voi ! Avete problemi di budget ma non volete rinunciare a mandare un augurio per l’anno nuovo ai vostri clienti che vi hanno supportato per tutto il 2014? Perché non utilizzare un particolare pieghevole invito fustellato che non necessita di busta e può essere semplicemente affrancato e spedito (anche lui in super offerta fino alla fine del mese)? Oppure un depliant effetto busta, richiudibile con un semplice bollino adesivo? E se volete davvero stupire con effetti speciali, ci sono anche i pieghevoli quadrati con apertura a x e i pieghevoli a locandina  (anche questi in offerta fino alla fine del mese), facili da ripiegare e da utilizzare, ad esempio, per illustrare il programma di una manifestazione, magari proprio i festeggiamenti per un Capodanno ricco di iniziative.
Ma i prodotti speciali pensati da 4graph non si limitano ad un utilizzo prettamente festivo, perché potrete utilizzarli durante tutto il corso dell’anno per qualsiasi tipo di azione promozionale. Durante una fiera ad esempio, vi verranno utilissimi dei depliant che si trasformano con un semplice gesto in resistenti display da banco, flyer promozionali a forma di ventaglio studiati per operazioni di guerrilla marketing, o degli appendini sagomati che potrete personalizzare con la vostra grafica in un attimo.
Tutti prodotti realizzati con la massima cura del dettaglio e perfettamente fustellati, con i quali potrete sbizzarrire la vostra fantasia e rendere speciale qualsiasi vostro prodotto senza incappare in problemi di budget. Niente male, no?

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu