Mondo 4Graph

4 idee creative per i tuoi biglietti da visita.

tuoi biglietti da visita
Redazione
Scritto da Redazione

Devi rifare i tuoi biglietti da visita? Approfitta dello sconto del 20% che questa settimana ti riserva 4Graph per rinnovare la tua immagine!

Sei appena stato a un meeting di lavoro e i tuoi biglietti da visita non hanno lasciato il segno? Forse è arrivato il momento di dare un tocco nuovo e originale anche a questo strumento di comunicazione, da sempre fra i più utili ed efficaci.

4 idee per stampare i tuoi biglietti da visita con 4Graph.

1. Osa il colore.
Tra le tendenze grafiche 2017 di cui abbiamo parlato in un precedente articolo, spicca l’utilizzo di tinte piatte più decise e di accostamenti colore inusuale. Il nostro consiglio è quello di utilizzare due, massimo tre colori, che poi riporterai su tutta la comunicazione aziendale. Lo scopo è quello di farsi ricordare, ma anche quello di mantenere un’immagine altamente professionale.

3. Dai un tocco personale.
Gestisci un centro estetico? Prova a personalizzare i tuoi biglietti con una spruzzata di profumo! Sei un fotografo? Perché non arricchire le tue business card con un frammento di negativo di stampa? Fai un lavoro creativo? Lascia una pennellata di colore sul retro del tuo bigliettino o una scritta realizzata a mano…basta davvero poco per dare personalità ai tuoi biglietti da visita.

2. Scegli una carta originale.
Carta conta: se vuoi dare un aspetto ricercato alla tua presentazione, puoi scegliere ad esempio una carta come l’Acquerello Avorio, caratterizzata da sottili solchi verticali, piacevolissimi al tatto. Se invece il mood che cerchi è più naturale, puoi utilizzare la Woodstock Betulla, liscia e arricchita da impurità naturali (pagliuzze e puntini) che la rendono unica nel suo genere e subito riconoscibile.

4. Stampa in un formato diverso.
Hai sempre avuto i biglietti da visita nel classico formato? Prova a sperimentare la praticità del formato 17,2x 5,5 cm con orientamento orizzontale: con tutto questo spazio a disposizione potrai comunicare molte più informazioni e, soprattutto, aumentare le possibilità che chi riceve il tuo biglietto lo conservi fra quelli preferiti.

Sei pronto per realizzare i tuoi nuovi biglietti da visita? Approfitta dello sconto del 20% per rifornire il tuo ufficio e…le tasche dei tuoi futuri clienti!

Lascia un Commento