4Graph: la Tua tipografia online.

tipografia-blogIl servizio online 4Graph nasce per soddisfare le esigenze di un settore che richiede livelli di professionalità sempre più alti, con un rapporto qualità prezzo del prodotto finale sempre più conveniente.

Ma come coniugare la qualità al risparmio? Nel caso di 4Graph è stato piuttosto semplice: nascendo come tipografia tradizionale, si è trattato semplicemente di accostare ai servizi tipici di questa attività, la possibilità di effettuare gli ordini online, sfruttando le potenzialità del web. Il tutto, naturalmente, mantenendo un rigoroso controllo sulla qualità del prodotto finale; una qualità che dall’anno scorso è anche certificata ISO 9001, proprio perché interessa l’intero processo aziendale e, soprattutto, perché è sempre tesa al futuro. All’anticipare una serie di prodotti e servizi che ancora nemmeno i clienti sanno di desiderare.

Ma quali sono i vantaggi del rivolgersi a una tipografia online come la nostra?

Una professionalità certificata.
Come abbiamo detto prima, la professionalità degli operatori 4Graph è certificata. Ma non serve certo un attestato per accorgersi che chi opera da noi lo fa sempre a un livello superiore. Sia che lavori direttamente sulle macchine di stampa, sia che risponda al telefono, sia che vi invii un preventivo.

Assistiti e riveriti.
Non tutti i nostri clienti sono studi grafici o agenzie di pubblicità. Ed è proprio per questo che abbiamo un efficientissimo servizio di assistenza online, via chat o via telefono per assicurare che chiunque stampi da 4Graph sia soddisfatto del risultato finale. Sia che si tratti di un semplice biglietto d visita, sia che si tratti di una pubblicazione più complessa.

L’imbarazzo della scelta…
Molte tipografie online, offrono solo i prodotti “classici”, come depliant, biglietti da visita, manifesti…Da 4Graph, la varietà è sempre la benvenuta, tanto che abbiamo una sezione interamente dedicata ai Prodotti Speciali e che, ogni anno, proponiamo qualche nuovo prodotto/finitura, proprio per venire incontro alle esigenze creative più disparate.

La tecnologia è di casa.
Le macchine più all’avanguardia per garantire sempre i risultati migliori: da 4Graph, tutti i prodotti sono stampati con il sistema del retino stocastico che garantisce una gamma cromatica maggiore rispetto al retino tradizionale e una qualità dell’immagine vicinissima a quella fotografica.

Una qualità che va… spedita.
Il vantaggio di rivolgersi a una tipografia online è proprio quello di poter risparmiare tempo prezioso, non solo perché inviando un file si accelerano i processi di stampa, ma anche perché gli operatori 4Graph controllano per voi che il file sia corretto e che il prodotto finale sia della qualità giusta, tanto che se non siete soddisfatti del prodotto finale lo ristampiamo noi. In più, la spedizione è gratuita in tutta Italia con tempi di consegna che vanno dalle 24 alle 48 ore. Comodo, no?

Ok, il prezzo è giusto!
Serve un preventivo personalizzato? Da 4Graph vi arriva in meno di 24 ore! Perché sappiamo bene che chi si rivolge a una tipografia online lo fa anche per risparmiare. E con 4Graph non è certo difficile farlo perché ogni mese lanciamo delle offerte su particolari prodotti o allestimenti.

Ora, che scusa avete per non metterci alla prova?
😉

 

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu