stampare online con 4Graph

4 buoni motivi per stampare online con 4Graph.

Sono davvero tanti i motivi per stampare online con 4Graph e noi abbiamo voluto raccontarvi i principali in questo video. Buona visione!

Stampare online con 4Graph: 95% di clienti soddisfatti.
La soddisfazione dei nostri clienti è alle fondamenta del nostro lavoro. Per questo utilizziamo un sistema certificato di rating online per avere sempre il polso della situazione. E’ bello sapere che i nostri clienti sono soddisfatti delle loro stampe online e del servizio che le ha portate fino al loro domicilio. Ma è anche utile sapere dove migliorarci e quali nuovi strumenti offrire per garantire la massima soddisfazione di tutti. Il sistema di rating online Ekomi, garantisce recensioni imparziali e autentiche, basate sull’esperienza di chi realmente ha utilizzato il servizio. Questo offre a noi di 4Graph la possibilità di ricevere feedback davvero utili e ai potenziali clienti la sicurezza di potersi affidare a uno stampatore serio e professionale.

Stampare online con 4Graph: controllo del file gratuito.
Uno dei timori più grandi, soprattutto per chi è alle prime esperienze di stampa online, è quello di caricare il file in maniera sbagliata. Noi di 4Graph scongiuriamo subito questo eventualità offrendo un servizio di controllo gratuito del file. Come funziona? Quando ci invii il tuo file da stampare, un nostro tecnico lo prende in carico per verificare alcuni parametri che permetteranno al tuo ordine di andare in stampa, con un risultato ottimale del prodotto finito. In pratica:
– Controlliamo che il file che abbiamo ricevuto corrisponda al formato ordinato.
– Verifichiamo che siano presenti le abbondanze, di 3 mm per ogni lato.
– Ci assicuriamo che la risoluzione dell’intero file sia di 300 dpi.
– Convertiamo automaticamente tutti i file, se non già impostati con il profilo colore CMYK Froga39, per garantire una corretta tonalità dei colori scelti in fase di stampa.
– Guardiamo che all’interno dei file in formato .Pdf i font siano incorporati, questo perché nei file jpg e tiff i font vengono incorporati automaticamente.
Per maggiori info,vai nella pagina dedicata al servizio https://www.4graph.it/garanzie-e-servizi.html#heading5

Stampare online con 4Graph: Spedizione Gratuita in tutta Italia.
La qualità di 4Graph va spedita in tutta Italia!Una volta stampato il materiale che hai ordinato online, noi di 4Graph provvederemo alla spedizione in maniera totalmente gratuita, in tutta Italia. Questo garantirà a te un bel risparmio e la possibilità di ricevere la tua merce in tempi da record, cioè entro 24/48 ore dalla data di spedizione cioè la data del ritiro del materiale la nostra sede.

Stampare online con 4Graph: Garanzia Soddisfatti o Ristampati.
A volte può succedere che la qualità della stampa non corrisponda alle aspettative, che il prodotto presenti dei difetti o che la spedizione abbia danneggiato qualcosa…Niente paura: anche in questo caso 4 Graph è vicina alle esigenze di chi stampa, con il servizio Soddisfatti o ristampati. Nei casi sopra citati potrai infatti richiedere e la ristampa del tuo lavoro, che ti verrà rispedito gratuitamente al tuo domicilio. Per usufruire della garanzia dovrai solo fotografare la merce difettosa da più angolazioni e inviare una mail dettagliata con i motivi del reclamo all’indirizzo assistenza.clienti@4graph.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Merce Difettosa” e il relativo numero di ordine. Un nostro operatore ti contatterà immediatamente per risolvere la situazione. Nel caso fosse necessaria una verifica approfondita del reclamo ti verrà richiesto di spedire il materiale alla nostra sede e, una volta accertato il difetto della merce, provvederemo alla ristampa e alla nuova spedizione presso il tuo domicilio.
Ma i vantaggi di 4Graph, non finiscono qui: vieni a scoprire tutti i servizi che mettiamo a tua disposizione sul nostro sito!

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu