al vostro servizio

AL VOSTRO SERVIZIO.

In questi momenti davvero difficili per tutti, dichiarare la propria disponibilità ad essere sempre al vostro servizio diventa sempre più essenziale.

Ognuno deve cercare di essere vicino alle esigenze di chi lo circonda, e deve farlo con la propria professionalità e le proprie competenze.

Se in cima alla lista ci sono i lavoratori della sanità (a cui va tutta la nostra riconoscenza) ogni categoria può fare la sua parte nel cercare di rendere la vita più semplice alle persone che la circondano.

Noi abbiamo scelto di esserci, sempre: continuiamo a lavorare, nel rispetto delle normative emanate dal Governo per tenere sotto controllo la situazione.

I nostri tecnici lavorano indossando guanti e mascherine, mantenendo fra loro le distanze di sicurezza indicate.
Se già in tempi normali le mascherine vengono indossate per motivi di sicurezza sul lavoro da chi è a contatto con inchiostri e solventi, in questi giorni il loro uso è ancora più essenziale per tutti.

Lavorano in condizioni di contatto zero e rispettando le distanze di sicurezza anche coloro che si occupano dell’assistenza online via chat e da chi svolge il controllo gratuito dei file, uno dei modi con cui vogliamo continuare ad essere al vostro esercizio.

Come già indicato dalle autorità competenti all’inizio dell’emergenza, i pacchi non comportano rischi per la salute, quindi continuiamo come sempre a effettuare il nostro servizio di spedizione gratuita al vostro indirizzo degli stampati che ci richiedete.

In questo momento, poi, diventa un modo concreto di essere al vostro servizio anche la nostra caratteristica principale: da sempre vi facciamo stampare online libri, cataloghi, biglietti da visita, depliant…

Ecco, potete continuare a farlo restando a casa, che poi è il modo migliore per aiutare a far passare velocemente questa tempesta.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu